# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come risolvere Gas Spazzaneve a turbina & Intasamento

Utilizzando un ventilatore di neve alimentati a gas per rimuovere la neve dal vialetto , marciapiedi e patio rende la rimozione della neve un lavoro semplice e veloce . Tuttavia , non tutti i tipi di neve si muove bene con queste macchine . Se la neve è bagnata e pesante , il vostro spazzaneve possono avere problemi di rimozione della neve . Come si utilizza il soffiatore neve nella neve , si possono incontrare intasamento nelle coclee che ruotano all'interno della macchina per tirare in mezzo alla neve per la rimozione . Quando questo accade , è necessario sgombrare il intasare correttamente per garantire la vostra sicurezza . Cose che ti serviranno
strumento di rimozione Clog o spessa bastone
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il spazzaneve non appena si rende conto che è diventato intasato . Procedendo con un soffiatore di neve intasato non sarà efficace e può danneggiare il motore ventilatore di neve .
2

Attendere che tutte le parti mobili all'interno della macchina per fermare completamente .
3

Guarda dentro lo scivolo di uscita e nella parte anteriore del soffiatore neve per verificare dove si trova l'ostruzione. Un impedimento si verifica in genere nella parte anteriore del soffiatore neve dietro le coclee , ma può apparire anche nello scivolo .
4

Utilizzare lo strumento di rimozione zoccolo fornito con il ventilatore di neve o di un grosso bastone per cancellare la neve da dentro la turbina da neve .
5

Una Riavviare il ventilatore di neve e continuare aratura vialetto. Se si intasa di nuovo , probabilmente si sta tentando di rimuovere troppa neve in una sola volta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.