1
Riempire il serbatoio del carburante se il Ariens 924 non si avvia o non stare su più di un paio di secondi dopo l'avvio . Se il ventilatore neve ancora non si avvia , provare a pulire le linee di alimentazione in quanto potrebbero essere bloccati e prevenire carburante di arrivare al motore . Se questo non funziona , sostituire la candela sul motore .
2
Ruotare la leva dell'aria in posizione "Off " se il motore inizia stallo o che operano ad una potenza inferiore al normale . Se lo starter è in posizione "Off " e il motore è ancora in lavorazione fuori, spegnere la macchina e controllare l'unità girante eventuali detriti o ostruzioni . Se questo ancora non risolve il problema, svuotare il serbatoio del carburante e mettere in nuovo combustibile per rimuovere l'acqua o altri contaminanti .
3
Spegnere il ventilatore di neve immediatamente se si notano vibrazioni eccessive o rumore durante l'utilizzo. Se le parti sono allentate , si potrebbe danneggiare la macchina o si facesse male se si continua a farlo funzionare . Mentre è spenta , controllare tutte le viti e bulloni sulla macchina e serrare quelle che sono allentati .
4
Controllare lo scivolo di neve per blocchi o zoccoli di ghiaccio se la macchina non passi neve . Se non ci sono blocchi , o se la macchina continua a vibrare o fare rumori forti , è più probabile un problema di hardware e sarà necessario contattare il produttore o un meccanico per assistenza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077836.html