1
Verificare la chiave è inserita e girate in posizione "On" . Premere il pulsante di iniezione due volte per avviare il motore se il motore non si avvia . Spostare lo spazzaneve in un garage caldo se si sospetta che il motore è congelato . I motori possono congelare se si lascia la Snapper esterno a temperature sotto zero . Usare lo starter per avviare i motori freddi .
2
Regolare il cavo di comando della coclea se la trivella non si ferma entro cinque secondi dalla leva di comando di essere rilasciato . Spegnere il motore e togliere la chiave . Far scorrere il coperchio del cavo coclea verso l'alto esponendo i loop di regolazione del cavo . Vedrete una curva Z- simili; sganciarlo e impegnarsi nel prossimo ciclo più alta e la tensione sarà aumentata . Far scorrere il coperchio posteriore e riprovare Snapper .
3
Ripetere il passaggio precedente, se il ventilatore di neve Snapper non si attiva la neve . Se la Snapper ancora non scarica la neve , il camino di scarico potrebbe essere intasato . Spegnere il motore e togliere la chiave . Usare un pezzo di legno per pulire lo scivolo e l'alloggiamento della coclea . Cercare qualsiasi oggetto estraneo che potrebbe essere stato raccolto e rimuoverlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077914.html