# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come risolvere Spazzaneve gas

Se vivete in una zona con inverni rigidi , probabilmente hai un spazzaneve gas . Molti consumatori che vivono in zone che ottengono forti nevicate scegliete spazzaneve gas sopra elettrica per la loro praticità senza fili e la capacità di cancellare anche i passi carrai più lunghe . Quando sorgono problemi con spazzaneve gas , i proprietari potrebbero non essere sicuri di come risolvere i problemi , ma molti problemi con i motori, sistemi di alimentazione e di rimozione della neve possono essere diagnosticati in home.Things che vi serve
lungo bastone
Benzina
Pinze
Mostra Altre istruzioni
motore non si avvia o funziona in modo discontinuo
1

Ruotare il comando dello starter "a ". Provare ad avviare nuovamente il motore .
2

Collegare il cavo candela per le candele. Esaminare la candela per i segni di sporco o danni . Pulire la candela o sostituirlo se è rotto o bruciato . Utilizzare uno spessimetro per controllare la distanza tra gli elettrodi . Ripristina a 0,030 se necessario .
3

Controllare il livello del carburante . Riempire il serbatoio con gas freschi se il carburante è basso . Svuotare il serbatoio del carburante e riempire con gas freschi se il gas non è stato sostituito in un tempo lungo . Può essere stantio .
4

Prime motore . Assicurarsi che l'olio raggiunge il segno "pieno" . Collegare il cavo della candela alla candela e fissare saldamente il ciclo alla fine del filo sopra la punta metallica della candela . Mettere la coclea e comandi di trazione in posizione di disimpegno o rilasciato . Portare l'acceleratore di digiunare e inserire la chiave di accensione fino a quando non scatta in posizione .
5

Spingere completamente la chiave di sicurezza nel commutatore . Avviare di nuovo il motore .
6

contattare il produttore per il servizio , se nessuno di questi aiuto. Avete un problema al motore più complesso che ha bisogno di diagnosi professionale .
Problemi di alimentazione
7

Ricollegare il cavo candela se il snowblower gas perde potenza di frequente durante l'uso. Stringere il filo della candela con un paio di pinze se sembra sciolto e utilizzare di nuovo il spazzaneve . Se questo non risolve il problema , passare alla fase successiva .
8

Rimuovere ghiaccio e neve vicino al tappo del serbatoio . Spazzolare qualsiasi ghiaccio e neve dal foro di sfiato in modo che sia completamente chiaro . Chiamare il fabbricante o persona di riparazione per il servizio se il snowblower continua a perdere potere .
9

Regolare il cavo di comando della coclea . Infilare il dado di bloccaggio verso il basso per estendere la lunghezza del cavo e fermare la coclea di girare .
10

Regolare il cavo di controllo dell'unità se l'unità non si sposta in avanti . Infilare il dado di bloccaggio verso l'esterno per estendere la lunghezza del cavo dell'unità di controllo e aiutare l'unità di muoversi liberamente .
11

Controllare la cinghia di trasmissione sia allentato o danneggiato . Se necessario, sostituire la cinghia di trasmissione .

Problemi di rimozione della neve
12

Spegnere il motore e scollegare il filo della candela se l'unità non emette neve . Pulire i detriti dal gruppo dello scivolo e l'alloggiamento della coclea con un lungo bastone o un altro strumento .
13

Controllare la coclea per ostruzioni . Rimuovere l'ostacolo , se necessario.
14

Regolare il cavo di comando della coclea . Infilare il dado di bloccaggio verso il basso per estendere la lunghezza del cavo e fermare la coclea di girare .
15

Controllare la cinghia della coclea allentato o danneggiato . Sostituire la cinghia se si è strappata, sciolti o appare danneggiato .
16

Controllare le spine di sicurezza per i segni di danni . Spegnere il motore , estrarre la chiave e sostituire i perni di taglio , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.