# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come risolvere un Ryobi EX26

Mantenere un prato ben curato può essere difficile se avete colline sulla vostra proprietà o molte erbacce o piante che crescono vicino alla vostra casa o nel garage. Il Ryobi EX26 è un modello di trimmer che è possibile utilizzare per tagliare erba, erbacce o piante situate in zone che non si può raggiungere con una falciatrice . Se si verificano problemi con il vostro Ryobi EX26 , è possibile seguire alcuni passi di risoluzione dei problemi per cercare di farlo funzionare di nuovo . Istruzioni
1

Aprire il tappo del serbatoio sulla parte superiore del motore della Ryobie EX26 e versare carburante nel serbatoio , se non si avvia . Se vedete c'è carburante già dentro , chiudere il tappo del serbatoio e premere il pulsante di iniezione sul lato del motore fino a vedere carburante all'interno della bolla . Se non vedi carburante , i tubi del carburante potrebbero essere bloccate .
2

Spostare la leva " Start" sulla posizione " Start" se non è già e premere il grilletto e tirare la corda per tentare di avviare il Ryobi . Se c'è carburante nel serbatoio , il vano motore può essere inondata di carburante . Continuare a tirare spremere il grilletto e tirare la corda più volte fino a quando non inizia . Se non si avvia dopo numerosi tentativi , si può avere un motore o un problema di linea del carburante .
3

Assicurarsi che il carburante si sta utilizzando con il vostro Ryobi è la giusta miscela di benzina e 2 - ciclo lubrificante se il motore galoppa o fuma durante l'uso. La miscela deve essere 50:1 . Se non lo è, far funzionare il motore finché è più combustibile nel serbatoio e riempire il serbatoio con la miscela corretta . Se questo non risolve il problema , potrebbe essere necessario sostituire il filtro dell'aria o la vostra candela .
4

Utilizzare un cacciavite a taglio per girare il " Vite del minimo " che si trova sul lato del in senso orario il motore per aumentare la velocità a vuoto della Ryobi se il motore si avvia ma tagli fuori il motore al minimo . Avviare il trimmer dopo aver effettuato la regolazione per vedere se è necessario aumentare o diminuire la velocità . Se cambiare il regime minimo non ha alcun effetto , potrebbe essere un problema interno del motore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047703.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.