# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come risolvere un Makita Chainsaw

Una motosega è uno strumento prezioso per tutte e quattro le stagioni , il taglio di legna da ardere in estate per l'inverno freddo o taglio invaso in estate gli alberi sole -fed segnalazione autunno cambiando tonalità. In primavera , una motosega è utile per tagliare un albero abbattuto . L'azienda strumento Makita rende diversi modelli di motoseghe 33-64 cc e 16 - , 18 - e le versioni da 20 pollici . Makita USA elenca alcune linee guida di risoluzione dei problemi importanti per tutte le motoseghe nella sua linea . Cose che ti serviranno
Pinze
chiave a bussola impostato
Mostra Altre istruzioni
1

risolvere un situazione in cui il motore è acceso ma la catena non funziona . Per fare ciò, prima di verificare il freno catena è in posizione di spento . Il freno della catena è un meccanismo prezioso di sicurezza che interrompe la catena di filatura .
2

Controllare per mancanza di olio o senza olio sulla catena . In primo luogo , verificare che il serbatoio non è vuoto e se lo è, riempirlo . Pulire una sporca guida dell'olio groove. Regolare la vite della pompa dell'olio . Makita rileva che una vite - pompa dell'olio regolata in modo improprio mantiene la catena di ricevere petrolio .
3

indagare su un sputtering o motore al minimo . In primo luogo , verificare la presenza di un filtro dell'aria sporco o intasato . Verificare la corretta regolazione sul carburatore carburante . Verificare la presenza di ostruzioni o ostacoli nella marmitta . Verificare la presenza di zoccoli sullo schermo parascintille . Controllare anche la presenza di ostruzioni cilindri canale di scarico .
4

Risoluzione dei problemi l'alimentazione di carburante di un motore che inizia , ma muore subito . Verificare che il serbatoio è pieno e regolare il minimo . Verificare la presenza di un filtro sporco o carburatore . Controllare per una linea carburante interrotto o dispositivo di sfiato del serbatoio difettoso . Verificare la presenza di un interruttore di arresto difettoso. Controllare anche per una valvola di decompressione difettosa .
5

Verificare che il serbatoio del carburante è sufficientemente pieno e che una scintilla di accensione avviene in caso di difficoltà di avviamento caldi . Se c'è gas , regolare il carburatore fino a quando la motosega si avvia correttamente .
6

Verificare che l'accensione è scintille se la motosega non si avvia . Verificare la presenza di un malfunzionamento nel sistema di alimentazione , sistema di compressione o un problema meccanico . Controllare l'interruttore STOP o ispezionare per una candela difettosa se ​​non c'è scintilla .
7

Verificare che il serbatoio è pieno e verificare che l'interruttore dello starter è nella posizione corretta se la motosega fa non avviare o inizia lentamente. O controllare per un carburatore difettoso , filtro carburante sporco o linea di combustibile ostruito . Controllare l'interno della motosega per la guarnizione di base del cilindro difettoso , l'imballaggio dell'albero o anelli cilindro /pistone . Verificare che la candela sia ben sigillato . Verificare la presenza di un interruttore di avviamento malfunzionamento o rotture .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.