# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come risolvere un John Deere 4100 che non si avvia

Il John Deere 4100 è un trattorino compatto . Può essere utilizzato in vari modi : come un tosaerba , come sollevatore e un estrattore . Le sue dimensioni compatte lo rendono facile immagazzinare che un trattore grande , pur mantenendo una grande quantità di funzionalità . Dopo un lungo inverno , potete trovare il vostro John Deere 4100 potrebbe non voler iniziare . La maggior parte dei problemi iniziali sono dovuti a scarsa manutenzione. Risoluzione dei problemi del trattore ti aiuterà a trovare se il problema di partenza può essere fissato da soli o se il trattore ha bisogno di un servizio professionale . Cose che ti serviranno
Carburante
Candela
Chiave
Filtro carburante
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il serbatoio del carburante dell'unità. Riempire il trattore con carburante se quasi vuota . Utilizzare gasolio , dato che il 4100 è necessario diesel al contrario di senza piombo.
2

sollevare la sede dell'unità per verificare che la batteria sia collegato correttamente .
3

Sollevare il cofano della macchina e controllare il fusibile . Svitare con una chiave . Controllare il corpo per segni di crepe o ruggine . Sostituire il fusibile , se necessario, e la candela .
4

Scolare la benzina dal serbatoio e controllare il filtro del carburante all'interno. Sostituirlo se è pieno di sporcizia e detriti . Il gasolio ha spesso bit che vengono catturati dal filtro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.