Secondo il sito John Deere , il rasaerba trattore non deve essere messo in retromarcia se non assolutamente necessario . Invece , il rasaerba deve essere guidato in avanti fino posizionato nella posizione desiderata .
Reverse Implementare Passare
Il trattore John Deere non si muove in retromarcia senza utilizzare il contrario attuare interruttore ( RIS ) . Questo ingranaggio deve essere utilizzato solo se è presente un allegato al rasaerba o se il rasaerba deve essere spostato in senso inverso; il trattore non si muove in retromarcia senza. Per utilizzare i RIS , fermare il trattore mentre è acceso e guardare dietro di voi per assicurarsi che non c'è nessuno o niente dietro di voi . Premere e tenere premuto il RIS sul cruscotto mentre si sposta la leva del cambio su " R" per la retromarcia.
Trattore non si annullerà
Se l' trattore si arresta e non si muove in retromarcia , spingere e girare il RIS torna a "Off". raddrizzare le ruote con il volante mentre il trattore si sposta . Una volta che il tosaerba è dritto e andare avanti , ripetere la procedura di cui sopra per coinvolgere il RIS e far funzionare il trattore in retromarcia.
Falciante
Il piatto di taglio può avere venire fuori i legami che posizionano il ponte in posizione, provocando il trattore deve essere bloccato in marcia . Parco e spegnere il trattore , e quindi attendere che il trattore si raffreddi prima di esaminare i legami che tengono il ponte del motore in posizione . È possibile utilizzare una chiave inglese per stringere o allentare i legami e spostare il ponte in posizione . I lati del ponte dovrebbe essere il livello e la parte anteriore del tagliaerba dovrebbe essere di circa un centimetro inferiore alla parte posteriore della falciatrice .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005138.html