# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Il mio Murray Trattore batteria non si carica

Un trattore equitazione rasaerba può aiutare a finire il cantiere di lavoro più veloce e più facile, soprattutto con un cantiere più grande. La linea trattorino Murray contiene una batteria ricaricabile che alimenta il rasaerba . Quando la batteria muore , o la carica è troppo bassa per operare in modo efficiente , la ricarica della batteria dovrebbe portare il vostro potere rasaerba torna alla normalità . Tuttavia, a volte le batterie per trattori Murray non riescono a caricare o mantenere la carica . Qualità della batteria

Nella maggior parte dei casi, quando la batteria non si carica o per mantenere la sua carica , c'è qualcosa di sbagliato con la batteria. La batteria può aver indebolito nel tempo con l'uso frequente , o si può avere acquistato una batteria difettosa . Una batteria dovrebbe durare circa quattro anni per un trattore Murray . Se la batteria è nuova , provare a scambiarlo alla posizione da cui è stato acquistato e ottenere una nuova batteria . Se è più vecchio , l'acquisto di una nuova batteria potrebbe risolvere i vostri problemi . Controllare con un voltmetro per vedere se la batteria ha una carica prima di sostituirlo . Un trattore Murray deve leggere tra 11 e 13 volt , quando non è in esecuzione . Se il motore è in funzione , la lettura dovrebbe essere di circa 13,5 volt .

Connessioni

Prima di acquistare una nuova batteria , controllare che altri problemi stanno causando alla batteria riuscire a pagamento. Controllare tutti i collegamenti tra la batteria e il caricabatterie per fili allentati o connettori . Esaminare i connettori per controllare la corrosione dei cavi. Se trovate corrosione , utilizzare un acido delicato per pulire i cavi e ricollegare la batteria. Una volta che i cavi sono pulite , provate a caricare nuovamente la batteria .

Problemi di cablaggio

Oltre a un collegamento allentato , problemi di cablaggio a volte può essere la causa di problemi elettrici , come ad esempio la batteria non riuscendo a caricare . Controllare tutti i cavi per eccessiva usura , come il filo rotto telai scopo di proteggere il filo metallico interno . Un fusibile bruciato può anche creare un problema con la ricarica della batteria . Se avete difficoltà a caricare la batteria mentre all'interno il trattore Murray , tirarla fuori e utilizzare un caricabatterie esterno per verificare se la batteria stessa è in grado di caricare . Se è così, il problema è probabile che nel cablaggio all'interno del trattore .

Sintomi

Se avete a che fare con una batteria che le tariffe , ma non riesce a tenere la sua carica , si noteranno alcuni sintomi specifici. Una batteria che non fa pagare a tutti i risultati in un trattore che non si avvia . Tuttavia, se il trattore inizia , il metodo di carica in sé non è il problema . Se la batteria non regge più la sua carica , è possibile utilizzare il trattorino fino all'arresto . Una volta che ci si ferma , il motore si ferma e non è possibile riavviare il rasaerba . Ciò può causare problemi se non è possibile tagliare il prato in un sol colpo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.