Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Un Orchid Cactus Will Not Flower

Orchid cactus ( . Epiphyllum spp ) sono tra i più insoliti nella famiglia di cactus . Tree- abitanti per natura , questi carnoso derivava cactus sportivo appiattito sezioni che assomigliano a foglie allungate . I loro fiori sono di breve durata , ma grandi e profumati . Le opportunamente 300 varietà di orchidee cactus si dividono in due categorie : a fioritura notturna e di giorno - fioritura . Questi due gruppi hanno bisogno di condizioni simili a fiori , però . Condizioni corretta

Incoraggiare la formazione di fiori e fiorisce in orchidee cactus non è poco . Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di emulare il più fedelmente possibile le condizioni naturali di orchidee cactus . Tenete a mente che l'orchidea cactus può assumere tre anni per iniziare la fioritura . I fattori di stress come il trapianto possono anche ritardare fioriture.
Suolo e Pentole

Orchid cactus hanno esigenze molto diverse rispetto ad altri cactus . Sono gli abitanti delle foreste pluviali tropicali, asciutti e sabbiosi non fornirà queste piante ciò di cui hanno bisogno per fiorire . Invece , usare un mix di invasatura commerciale e aggiungere un po ' di sabbia in più per favorire un buon drenaggio . Scegliere una pentola che permetterà un buon drenaggio , ma non un sacco di spazio radice extra per il cactus orchidee che si sta crescendo , essi preferiscono essere pot- bound e fioriscono meglio in questa situazione .

Acqua , umidità e fertilizzanti

l'acqua è vitale per la produzione di fiori nel cactus orchidee . Anche se hanno bisogno di un terreno ben drenato , si sono evoluti in un clima dove piove tutti i giorni e quindi l'acqua spesso. Se possibile , tenere il cactus orchidea in un luogo con elevata umidità , come una serra . Concimare una volta al mese dalla primavera fino all'autunno con un concime bilanciato , ma non concimare nei mesi di dicembre o gennaio. Applicare basso fertilizzanti azotati alla fine di febbraio e gli inizi di novembre per favorire fioriture .
Calore e luce

Orchid cactus sono molto più flessibili rispetto a molte piante quando si tratta per la temperatura ambiente . La temperatura ideale per questa pianta è tra 45 e 75 gradi Fahrenheit . Assicurarsi che le temperature non scendono sotto i 45 gradi durante l'inverno , anche di notte . Orchid cactus fare meglio in ombra screziata o sotto luce media .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022247.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com