# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Steli verde Orchidea rossa cactus ( Disocactus x hybrida o Disocactus ackermannii ) è un cactus perenne con lunghi , appiattita che hanno dentata bordi

Può un Red Orchid Cactus Survive esterna ? . Quando non è in fiore , rosso orchidea cactus ha l'abitudine tentacolare , ma in primavera la pianta produce brillanti, fiori a forma di imbuto . Orchidea cactus rossi sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 11 a 14. Ciò significa che le piante possono essere coltivate all'aperto purché la temperatura dell'aria non vanno sotto i 50 gradi Fahrenheit . Considerazioni di temperatura

Piante come l'orchidea cactus rosso sono generalmente allevati come piante da appartamento in zone invernali. Fioriscono naturalmente in climi particolarmente caldi , come quelli nelle zone di calore della American Horticultural Society 12 a 5 . Aree all'interno di tali zone di esperienze tra 30 e 210 giorni all'anno in cui la temperatura sale a 86 gradi Fahrenheit o superiore . Orchidea rossa cactus può essere portato all'aperto in tarda primavera e sarà bene finché sono soddisfatti i requisiti culturali di base , ma lo fa meglio in estate, quando le temperature sono più di 80 gradi Fahrenheit .
Cultura

Per una crescita ottimale , rosso orchidea cactus bisogno di un mezzo di impregnazione sciolto . Alcuni giardinieri mix di orchidea corteccia o perlite con mix di invasatura standard per raggiungere questo obiettivo. Le piante coltivate da talee non possono fiore in un primo momento , come fioriscono meglio quando le radici sono un po ' pot- bound . All'esterno , la situazione migliore luce per il cactus orchidea è uno con pieno sole del mattino e ombra leggera nel pomeriggio. Piante portato fuori a volte sbocciano poco dopo essere stato esposto a questa combinazione di luce . L'acqua con parsimonia . Orchidea rossa cactus ha bisogno di acqua solo quando la parte superiore di 1/2 centimetro di terreno è asciutto al tatto .
Usi

esterna, rosso orchidea cactus può essere utilizzato in cesti appesi , che mostrano le lunghe , foglie e fiori penduli . Le piante possono essere visualizzati anche su piedistalli o pianta alta sorge su portici , terrazze o addirittura posizionate in aiuole . Potrebbero anche essere raggruppate con altre piante d'appartamento cactus -tipo , come ad esempio cactus di Natale ( Schlumbergera x buckleyi ) , resistente nella zona USDA 11 a 12 , così come le succulente con esigenze di acqua e luce simili . Houseleeks , o gallina e pulcini piante ( Sempervivum tectorum ) , ardito nelle zone USDA 4 a 8 , sono un buon complemento al rosso orchidea cactus .
Confusione

più rosso orchidea cactus coltivato come piante da appartamento sono ibridi , ma alcuni può essere coltivato varietà di Disocactus ackermannii . Gli ibridi e le specie sono simili in apparenza , zona di robustezza e riconducibilità alla cultura all'aperto in clima temperato . Vi è una certa confusione, anche tra gli appassionati di cactus orchidee , di cui cactus orchidee rosse sono ibridi e che appartengono alla specie . Sia il tipo di ibrido e le specie ackermannii comprendono varietà con fiori in colori diversi dal rosso . Entrambi sono anche a volte erroneamente identificato come membri del genere Epiphyllum .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022091.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.