Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Come Fattori non vivente influenzano Cacti

Più cactus ( Cactaceae ) hanno tassi di crescita lenta a causa di non vivente , o abiotico , i fattori , da scarse precipitazioni intense al caldo estivo . Queste succulente utilizzano primavera , estate e inizio autunno per la crescita attiva; prosperano in condizioni ambientali estreme ed entrano dormienza durante l'inverno . Preferendo Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 e superiori degli Stati Uniti , cactus hanno sviluppato diversi adattamenti basati sugli effetti abiotici nel loro habitat immediato. Luce solare

Perché molte specie di cactus preferiscono posizioni pieno sole , queste specie crescono spine come meccanismi di ombreggiatura. Ad esempio , spine dense si formano zone d'ombra sul cactus steli di regolare le temperature interne. Quando esaminate attentamente , vedrete che molte spine hanno un colore bianco; colori chiari riflettono la luce solare e riducono lo stress da calore . Specie di cactus con i capelli bianchi che copra il loro gambi hanno potere ancora più riflessiva . La mattina la luce del sole e pezzato ombra pomeriggio è un luogo perfetto in crescita . Se i vostri cactus ricevono troppa luce del sole , i gambi visualizzare un aspetto ingiallito; cellule clorofilla stanno morendo indietro , perdendo la loro normale tonalità verde . Cactus Fortemente ombreggiato , al contrario , crescono gambe lunghe come la pianta raggiunge per potenziale la luce del sole .
Di umidità

precipitazioni sono poco frequenti e di scarsa dove cactus prosperano . In risposta , cactus diffuso le loro radici in orizzontale, anziché in verticale, in cerca di umidità . Poiché si riferiscono sabbia - loro suolo principalmente , l'acqua si muove rapidamente attraverso i grani; radici devono essere vicino alla superficie di assorbire l'umidità per quanto possibile . L'acqua viene memorizzato all'interno del cactus deriva - hanno visibilmente gonfiano dopo una pioggia consistente . Usano l'acqua immagazzinata durante la siccità . Le spine anche svolgere un ruolo nel dirigere l'acqua alle radici . Forme rugiada sulle spine e gocciola verso il basso sulle radici di cactus . La pioggia è anche incanalato con spine per mantenere l'acqua vicino alle radici per il massimo assorbimento .
Fotosintesi

Con l'aumento delle temperature durante le giornate estive , cactus non possono photosynthesize come fogliame piante. Fotosintesi comporta la traspirazione , o lo scambio di acqua tra le cellule vegetali e l'aria circostante . In risposta al loro ambiente estremo, cactus usano Crassulacean Acid Metabolism ( CAM ) per traspirare . Ad esempio , i cactus aprono il loro stomi , o pori , lungo il loro gambi durante la notte per assorbire l'anidride carbonica critica . Durante il giorno , usano questa molecola gas immagazzinato di fotosintesi , mentre la loro stomi rimangono chiusi . Come risultato , cactus non perdono un sacco di umidità durante il giorno, soprattutto perché la loro gambi sono ceroso e difficile da prevenire l'eccessiva evaporazione .
Riproduzione

più cactus creare fiori colorati , dal giallo al rosso , per attirare gli impollinatori - molte specie sono auto- impollinazione , ma beneficiano di impollinazione incrociata per la diversità genetica . Ogni specie fioriture in un momento diverso da invogliare gli animali specifici. Alcuni cactus prosperano in ambienti caldi dove impollinatori appaiono solo di notte; questi cactus producono fiori notturni per i pipistrelli e altri organismi notturne . Cactus che vivono in climi più miti fiore durante il giorno per l'impollinazione degli insetti . Fattori non viventi , come le temperature locali , influire sui tempi di fioritura e impollinazione , che adattamenti causa vegetali per la riproduzione di successo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022090.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com