# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come potare un Pencil Cactus

Pencil cactus è chiamato per le sue Twiggy , rami matita -simili e somiglianza superficiale con cactus , anche se in realtà è una specie all'interno del genere Euphorbia . A volte è coltivata come pianta d'appartamento per il suo aspetto insolito e tipicamente solo raggiungere 5 metri di altezza in ambiente chiuso , ma è in grado di crescere molto più grande e deve essere potata per mantenere una dimensione ragionevole . Potatura piante di cactus matita è semplice, ma richiede accortezza e preparazione in quanto i rami trasudano una linfa lattice come tossico al taglio . La linfa provoca bruciore e dolore severo quando tocca la pelle e può essere fatale se ingerito , in modo adeguato la pelle e la protezione degli occhi è essential.Things che vi serve
Guanti
Occhiali
camicia a maniche lunghe
goccia panno
bypass cesoie
14-14-14 rapporto fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare delle matite potatura cactus da vestirsi in abbigliamento protettivo e attrezzi . Indossare guanti, occhiali e una camicia a maniche lunghe o una giacca prima di lavorare con la matita cactus per proteggere la pelle e gli occhi dalla linfa corrosivo . Stendere un panno intorno alla pianta , se è chiuso per proteggere il tappeto circostante o mobili .
2

duro matita prugna cactus per controllare la sua dimensione quando la pianta è dormiente nel tardo inverno . Tagliare alla dimensione desiderata con un paio di cesoie bypass . Prendere in considerazione la forma che si desidera la pianta sia come cresce fuori e scaglionare gli steli in base a tale forma. Per esempio, per acquisire un impianto di cupola sormontata , potare i bordi della pianta più corto del centro .
3

Rimuovere eventuali , rami secchi o malati danneggiati dalla matita cactus come appaiono tutto l'anno . Snip il gambo dove si attacca al ramo principale. Rimuovere l' intero ramo , se la decolorazione presente sullo stelo si è diffusa ulteriormente sul ramo attaccato .
4

Spritz il taglio steli con acqua da una bottiglia spray per aiutare a tamponare il flusso della linfa . Saturare accuratamente le aree tagliate tre o quattro volte nelle ore dopo la potatura .
5

Utilizzare il potati steli per propagare nuove piante di cactus matita o metterli in un sacchetto e gettarli nella spazzatura . Non matita compost cactus steli o gettare loro in un cestino dei rifiuti verdi in quanto la linfa richiede molto tempo a degradare e brucerà anche dopo diversi mesi .
6

acqua il cactus matita come dopo il normale potatura esso . Seguire con un rapporto 14-14-14 concime bilanciato 1-2 settimane dopo la potatura nel tardo inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.