Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

zone e Resistenza per la Crescita Dragon Fruit

Il frutto drago è un cactus noto per la sua dolce , frutta crema- like e semi croccanti . Il nome di frutta drago si riferisce sia il frutto e la pianta . L'impianto va anche con altri nomi come pitaya e fragola pera. La pianta fiorisce solo di notte e sono impollinati da pipistrelli e falene . USDA zone di rusticità

Dragon fruit crescono bene nei climi tropicali e subtropicali , zone di rusticità USDA 10 e 11 , ma crescono all'aperto, in zona 9 con la protezione durante occasionale tempo di congelamento . Essi non si basano su condizioni climatiche per la maturazione , in modo che possano essere coltivate in altre zone in serra o con protezione dal freddo . Essi sono attualmente coltivate nelle zone tropicali e subtropicali degli Stati Uniti , tra cui South Florida, California e Hawaii .
Calore Tolleranza

Dragon fruit cresce bene in climi caldi , ma sono vulnerabili al calore estremo e sole. Temperature ideali per la crescita sono tra 65 gradi e 77 gradi Fahrenheit . Temperature oltre 100 gradi sono eccessivi e danneggiano la pianta . Drago frutta come il sole pieno , ma lo fanno bene con qualche ombra . Sole estrema combinata con umidità bassa o alta quota può scottature i gambi e causare gravi danni , soprattutto quando le piante sono giovani . Proteggere le piante con il 30 per cento ombreggiatura durante i primi tre o quattro mesi .
Tolleranza al freddo

Dragon fruit recuperare rapidamente da un gelo leggero , ma sostenuta congelamento temperature danneggiare la pianta . I frutti sono suscettibili di danni da freddo sotto i 40 gradi .

Preferenze suolo

Drago di frutta sono da moderatamente a molto tollerante di sale nel terreno . Preferiscono un ricco , leggermente acido per il suolo neutro , pH 6,1-7,5 .
Vento e pioggia

Dragon fruit bisogno di sostegno per il loro pesante steli . Essi possono essere danneggiati da condizioni di vento forte che compromettono la struttura di supporto . Hanno bisogno di 25-50 centimetri di pioggia o di irrigazione ogni anno, con irrigazione due volte alla settimana durante la fruttificazione . Essi sono soggetti a fiore drop e marciume radicale in condizioni di eccessiva umidità.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103615.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com