Il modo più semplice per propagare piante da frutto drago è per talea . Essi possono anche essere coltivate da seme. Prendere talee quando la pianta sta crescendo attivamente . I semi possono essere avviati in qualsiasi momento chiuso. Il cactus è danneggiato dal gelo .
Talee
prendere tagli da un ramo che è più di un anno di età . Tagliare il ramo off dove si unisce al fusto principale o si incontra con il tessuto anno-vecchio . Posizionare il taglio in un luogo ombreggiato per diversi giorni per permettere un callo di sviluppare il fine taglio . Poi mise il taglio di cactus terriccio , tagliare finire giù . Radici dovrebbero costituire in poche settimane.
Seeds
Rimuovi un frutto maturo dall'albero frutto del drago e separare i semi dalla polpa . Lavare i semi puliti utilizzando un colino da tè . Posare i semi bagnato su carta assorbente per asciugare . Piantare i semi preparate in terreno di cactus , a malapena li copre . Conservare il contenitore umido e parzialmente coprire con pellicola plastica o una lastra di vetro . Scoprire il contenitore quando piantine sono da 1 pollice di altezza .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103995.html