# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Physalis Propagazione

Physalis ( Physalis ixocarpa ) è una pianta annuale interessante con alto, snello steli e penzoloni fiori che sembrano lanterne cinesi . Spesso conosciuto come capo uva spina o tomatillo , rapporto Physalis " per il pomodoro è dimostrato dai piccoli frutti a bacca -like che si sviluppano all'interno i fiori di carta . Physalis non è difficile da propagare piantando i semi . Inizia semi Physalis chiuso da sei a otto settimane prima della data ultima di gelo prevista nella tua zona . La preparazione per piantare

Fill diversi piccoli vasi di torba quasi al top con una miscela di impregnazione commerciale di buona qualità . Rassodare la miscela di impregnazione in modo uniforme con le dita , poi nebbia la miscela con una bottiglia a spruzzo . Anche se Physalis semi possono essere piantati in qualsiasi contenitore con un foro di drenaggio , vasi di torba sono efficaci per Physalis , come le piante non amano essere trapiantate . Vasi di torba vengono trapiantate direttamente nel suolo , dove il piatto alla fine si decompone .

Piantare semi

Cospargere due o tre Physalis semi in ogni vaso di torba . Coprire i semi con non più di 1 /8 di pollice di miscela di invasatura . Posizionare i vasi su un vassoio e coprirli in modo sicuro con involucro di plastica trasparente .
Prendersi cura di Semi

Physalis semi hanno bisogno di luce e temperature anche al fine di germinare . Le pentole non devono mai essere posizionati su un davanzale , come davanzali tendono ad essere troppo caldo durante il giorno e troppo freddo di notte . Invece , posizionare i vasi in almeno due lampadine fluorescenti . Lasciare le luci accese per un minimo di 12 ore ogni giorno e mantenere la temperatura a circa 70 gradi Fahrenheit . Regolare le luci come necessari per mantenere le pentole 4-6 centimetri sotto le luci . Rimuovere la plastica dopo che i semi germinano in 2-3 settimane.
Trapianto Physalis

Thin le piantine Physalis quando ogni piantina ha almeno due serie di foglie vere , che sono le foglie che emergono dopo le prime piccole foglie di piantine . Per sottile le piantine , usa un paio di manicure o ricamo forbici per tagliare le piantine più deboli scendere a livello del suolo , lasciando intatta la forte piantina . Trapianto del physalis nel vostro giardino, dopo sei sicuro ogni pericolo di gelate è passato . Lasciare 2-3 metri tra piantina .
Cura per Physalis

mantenere il terreno leggermente umido per due o tre settimane dopo il trapianto vostre piantine Physalis . Dopo questo tempo , l'acqua profondamente alla base della pianta , allora non innaffiare nuovamente fino alla sommità del suolo si sente leggermente asciutto . Non lasciare che il terreno si asciughi completamente . Physalis richiede nessun fertilizzante , ed eccessivamente ricco suolo può creare lussureggiante fogliame verde e poche fioriture. Pinch indietro i giovani germogli per promuovere la folta , piena crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101488.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.