Cassia matura alberi fistola sono circa 30-40 metri di altezza con una approssimativamente uguale spread . I loro singoli tronchi sono sormontate da rami pendenti e di un vaso o la corona ovale irregolare . Le foglie composte pinnately , o foglie a forma di come il palmo di una mano , sono composti tra 4 e 8 coppie di opposti , foglioline di forma ovale . Grandi grappoli di fiori di colore giallo brillante coprono l' albero in estate . Hanging baccelli del seme sostituiscono i fiori . Queste cialde marrone scuro possono crescere grandi come 2 metri di lunghezza e un centimetro di diametro .
Seeds
Cassia baccelli di semi di fistola sono composti da singole cellule e possono contenere ben 100 semi marroni piatti. Una pasta bruno-nerastro appiccicoso circonda ogni seme . È possibile ottenere sementi per la semina per l'acquisto di loro attraverso un fornitore commerciale o da loro raccolta da baccelli maturi che sono caduti a terra. Un cappotto duro circonda questi semi , e devono essere trattati prima di piantare , mettetelo a bagno per 20 a 45 minuti in acido solforico o da pungere il cappotto di seme . Piantare il seme direttamente nel terreno in una posizione che riceve pieno sole .
Prendersi cura di Cassia Fistola
Per ottenere i migliori risultati , Stephen H. Brown dal University of Florida IFAS Extension raccomanda di piantare le piantine di circa 35 metri di distanza in modo che gli alberi hanno spazio per crescere . Cassia fistola alberi iniziano la fioritura circa tre anni dopo che i semi germinano . Crescono meglio in climi riparo dal gelo e sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 11. Questi alberi possono adattarsi ad una varietà di tipi di terreno ben drenato , ma possono richiedere la fecondazione più volte l'anno per evitare carenze nutrizionali se crescono in terreni con pH elevati .
benefici e delle passività
Cassia semi di fistola sono tossiche se ingerite , ma possono anche avere qualità medicinali . Erboristi raccomandano l' semi , polpa e baccelli come lassativo; alcune culture americane tropicali usano anche i baccelli per trattare i sintomi del diabete . Alberi maturi hanno una tolleranza elevata per le condizioni di salinità e siccità . Malattie come bruchi possono nutrirsi delle foglie, mentre le cocciniglie drenano la linfa dal fogliame e steli . Problemi di malattia comprendono infezioni punto del foglio e marciume radicale .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003570.html