Sia che la vostra rete è composta di corda o filo , richiederà sforzo da parte vostra per contribuire ad addestrare la vite al suo supporto . Questo può essere fatto intrecciando steli e viticci attraverso la rete come la pianta cresce , che normalmente richiede circa tre o quattro corse durante il corso dello sviluppo di una pianta da realizzare. Continuare la formazione fino a quando il vitigno raggiunge la cima della pezza . Pizzicare la punta dello stelo alto per evitare la crescita di continuare verso l'alto . Cravatte possono essere utili quando si tenta di formare una vite di cetriolo a traliccio netti.
Albero Sistema
L'abitudine crescita dei cetrioli senza semi rende un sistema albero preferibile per trellising . In questo sistema , i primi 4-6 corridori laterali , così come le foglie che compaiono nei primi 20 cm della pianta , sono stati rimossi. I corridori laterali più alte dovrebbero crescere naturalmente , ma gli steli della punta in crescita dovrebbero essere tagliati fuori , una volta che si sviluppano due foglie . Il fusto principale della pianta deve essere allegata alla parte superiore della struttura a traliccio con i legami così la sua crescita possa continuare orizzontalmente lungo la parte superiore della rete ..
Umbrella System
Quando coltivazione di una varietà senza semi di cetriolo , viene utilizzato un sistema ombrello di trellising . In questo sistema , tutti i rami laterali , tranne le prime due vengono rimossi . Questi due rami laterali principali sono autorizzati a pendere su entrambi i lati dello stelo . Una volta producono frutti e vengono raccolte , tagliare i gambi di distanza e favorire una nuova serie di forti rami laterali di assumere come fruttificazione steli .
Potatura
pratiche di potatura generale sono importanti, indipendentemente dal tipo di sistema di allevamento applicato . Per garantire un equilibrio di foglie e frutti , rimuovere l'eccesso di frutta e lasciare solo un cetriolo a crescere con ogni all'ascella delle foglie . In altre parole , ogni foglia deve essere accoppiato con un solo frutto per garantire un equilibrio della produzione di frutta . Troppi frutti su una pianta alla volta possono diminuire la loro qualità come la pianta potrebbe non avere sufficienti riserve di cibo a loro sostegno . Fogliame morti o danneggiati devono essere rimossi per garantire un raccolto sano privo di malattie e insetti danni . Fogliame in eccesso può anche impedire il frutto di ottenere l' esposizione al sole sufficienti .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050000.html