# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Qual è il frutto rosso su Cactus

Il cactus pitaya rossa ( Hylocereus undatus ) cresce spontaneamente in America tropicale , dal Messico meridionale al Brasile , e viaggia sotto molti pseudonimi , tra cui drammatiche drago di frutta , pera fragola e notte fioritura cereus . Questo cactus produce frutti a bacca rossa come sul suo stelo a tre lati . Per secoli , latino- americani hanno mangiato pitaya frutta e negli ultimi tempi , la sua popolarità si è diffusa ai mercati esteri . Sia Israele e Vietnam crescono pitayas commercialmente ed esportare il frutto . Descrizione

Se si immagina un vitigno edera incrociata con un cactus di Natale , avete la pitaya . La rapida crescita cactus pitaya presente in molti bracci, snodata steli lunghi fino a 20 piedi . Mentre la maggior parte pitaya gambi hanno tre lati , alcuni hanno quattro o cinque . Questo perenne verde ha di solito spine , anche se alcune varietà sono senza spina dorsale . Il cactus usa le sue radici aeree per attaccare e scalare . In natura , il cactus alla fine diventa una densa massa di steli , ma i coltivatori potare pitaya coltivato.
Fiori

Pitaya fiori sbocciano solo di notte . Se siete in zona, non vi perderete il display appariscente . I fiori bianchi a forma di campana sono enormi - lungo circa 14 centimetri - con un forte , bella fragranza e stami color crema . La maggior parte dei fiori pitaya si impollinano , anche se alcune specie richiedono la fecondazione di un altro cactus pitaya . I fiori sono commestibili - cotto e mangiato come le verdure - come lo sono il frutto rubino che producono
frutta

Pitaya frutta assomigliano grandi , fragole dure . . Rosso e oblungo , il "frutto drago" supera fuori a più di 4 centimetri di lunghezza . La buccia spessa porta spesso spine e quelle raccoglierlo indossare guanti pesanti . Si fetta aprire il frutto di trovare un interno bianco o rosso - a seconda della varietà di cactus - con numerosi piccoli semi neri . Il frutto matura sulla vite e mantiene per un massimo di due settimane in frigorifero . Mangiare pitaya frutta fresca oppure utilizzare la frutta congelata per marmellate , succhi di frutta o gelato .
Cultura

Coloro che abitano in climi tropicali o subtropicali può piantare pitaya nel cortile di casa . Cactus Pitaya richiedono pieno sole , temperature comprese tra 65 e 77 gradi e la protezione dal gelo . Acquisto e staminali vegetali segmenti fino a 15 centimetri di lunghezza , e ha intenzione di erigere una forte traliccio per queste piante a rapida crescita. Una pianta matura produce circa 220 chili di dragon frutta ogni anno per un massimo di 20 anni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103739.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.