# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

A proposito del Fruit Tree Dragon

La pitaya è un membro della famiglia dei cactus , comunemente usato fin dall'epoca pre -colombiana nei suoi paesi d'origine , tra cui Costa Rica , Venezuela , Guatemala , El Salvador , Messico, Colombia e Brasile . Si può ora essere trovato nelle Hawaii , South Florida e dei Caraibi , così come altre aree tropicali e subtropicali . Trading sul mercato internazionale è in ripresa e il Vietnam sta raccogliendo i benefici di esportazione più importante del paese. I nomi comuni della pitaya sono frutto del drago , fragola pera e cereo notturno , ma gli scienziati dicono che la frutta deve essere chiamato con il solo nome pitaya nativo. Descrizione

Il gambo pitaya cresce fino a 20 metri e ha molti rami snodabili che hanno 3-5 lati . Il steli sono coperti con polpa verde e segmenti contengono margini di cornee che possono essere senza spina dorsale o avere fino a tre spine . Gambi formare radici aeree ai fini della scalata . Molto grandi , vistosi fiori in bianco e rosa sono animali notturni e fragrante . I fiori a forma di campana arrivano fino a 9 pollici di larghezza e 14 centimetri di lunghezza . Il frutto assomiglia ad un grande bacca , con la pelle squamosa di colore giallo o rosso . La polpa del frutto è rosso , bianco o giallo , a seconda della varietà , e contiene piccoli semi neri .
Condizioni di crescita

pitayas preferiscono climi subtropicali e tropicali , fino a quando la temperatura non raggiunge oltre 100 ° C. anche se sono considerati impianti di pieno sole , estremo luce solare può causare danni alla pianta , e tollerano bene mezz'ombra . Le temperature il 65-75 gamma F gradi sono ottimali . L'alta umidità può causare problemi di batteri , funghi e parassiti . Innaffiare la pianta durante la fase di sviluppo dei frutti se ci sono lunghi periodi di siccità .
Piante infestanti

Pitaya possono cadere vittima di diversi parassiti e malattie . Alcune posizioni in Florida hanno riportato gravi infestazioni di scala stelo e antracnosi , e danni da moscerini della frutta , acari , cocciniglie e lumache si verifica in altre località . Gli animali come uccelli , topi , procioni e opossum possono anche causare danni da mangiare steli e frutti. Controllo delle infestanti è essenziale per evitare che gli animali si nasconde intorno alle piante . I batteri possono anche attaccare la pianta , provocando gambo marciume .
Bagagli ed uso

pitayas refrigerati conservano bene per circa 4-5 settimane e alcuni negozi di alimentari portano pitaya congelati polpa . Sebbene la maggior parte delle persone consuma la frutta fresca , l'alternativa congelato viene utilizzato in gelatine , gelati , marmellate e conserve , dolci , caramelle e yogurt . Il colore rosso del pitaya ha trovato la sua strada nel industrie alimentari e cosmetiche come colorante . Il frutto è anche un interessante aggiunta alle insalate e piatti gourmet , e le gemme non aperti del fiore può essere cucinato e mangiato come contorno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.