Il modo più comune per impallidire un albero da frutto è innestando un rampollo dalla struttura desiderata su un portainnesto nano. Alcuni dei più piccoli alberi da frutto nani , come quelli innestati a Malling 9 rizoma che produce alberi solo 7 a 8 metri , richiedono staking poiché le radici non sono tali da poter ancorare l'albero . In realtà, le radici sono talmente bassa che nelle regioni settentrionali lontane hanno bisogno di essere pacciamato in inverno, per proteggerli dal gelo .
Container Alberi
agrumi alberi sono una scelta popolare per giardinaggio contenitore .
Un altro modo per sminuire un albero di frutta è facendolo crescere in un contenitore . La crescita della pianta è stentata come le radici sono vincolati . Utilizzando questo metodo in combinazione con un portainnesto nano , molto piccoli alberi da frutto nane possono essere coltivate .
Considerazioni
Se si acquista un albero da frutto nano da un vivaio, verrà con piantare le istruzioni che includono distanza consigliata . Queste indicazioni si basano sulle portinnesto utilizzato e tengono conto non solo lo spazio a terra sopra la struttura avrà bisogno , ma anche lo spazio sotterraneo appropriato per l'albero a crescere fino all'altezza pubblicizzato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047061.html