# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come Profondo sono strisciante Roots Juniper

ginepro strisciante ( Juniperus horizontalis ) è attraente , delicato fogliame, ma la sua natura è difficilmente fragili - questa pianta rustica prospera in quasi tutte le condizioni ed è apprezzato per la sua capacità di adattamento . Creeping ginepro si estende lungo il terreno ed è più comunemente coltivata come copertura del terreno . Come molti impianti di diffusione , strisciante ginepro ha radici poco profonde . Roots

ginepri striscianti hanno ampi ma poco profondi apparati radicali . La maggior parte hanno un grande insieme di radici che si estendono verso il basso dal centro della pianta . A volte , questo include un fittone . Molti ginepri striscianti hanno anche radici che si estendono dalle punte ramo . Questi sono chiamati accidentale , il che significa che spuntano dalle parti esterne della pianta . Ancora altri ginepri striscianti hanno radici orizzontali che si estendono fuori dal fusto principale della pianta . Nelle misure adottate dal US Forest Service , principale e fittoni sono stati trovati ad estendere a profondità comprese tra 5 e 14 pollici , con una profondità media di 8,8 pollici. Creeping arbusti senza fittone sono stati trovati ad avere radici avventizie che si estendevano fino a 15 piedi , con la maggior parte che si trova a meno di 5 centimetri sotto la superficie .
Aspetto

Creeping ginepri formano un tappeto denso che si trova sulla superficie del suolo . La maggior parte sono su un piede di altezza , con uno spread massimo di circa 10 metri per pianta . In estate , il fogliame è verde vero , ma questo varia molto secondo la cultivar . In inverno , il fogliame si trasforma spesso una tonalità di viola . Ginepri striscianti crescono di circa 15 centimetri all'anno e possono essere potati per il controllo per le dimensioni.
Clima & Cultura

perché le radici sono superficiali , sono più suscettibili a marciume se il terreno è troppo bagnato . Queste piante preferiscono suolo terreno sul lato asciutto . Una volta stabilito, possono tollerare periodi estremi di siccità . Ginepri striscianti si adatteranno e prosperare in quasi ogni tipo di terreno , purché si trovano in pieno sole . All'ombra , lussureggiante , fogliame denso assumerà un aspetto affusolato . Le piante sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 10 e si svilupperà in alta quota .

Cultivar

ginepri striscianti variano in portamento , colore del fogliame e dimensione . Alcuni, come Juniperus horizontalis "Prince of Wales " hanno fogliame verde-bluastro . "Prince of Wales " è una cultivar più piccolo , cresce fino ad un massimo di altezza e larghezza di circa 6 pollici e 6 piedi , rispettivamente . E ' resistente nelle zone USDA 3 a 9. Altre cultivar sono desiderabili per il loro fogliame dorato . " Mother Lode " ha molto leggero fogliame giallo - verde in estate che approfondisce di bronzo dorato in inverno. Cresce ad un'altezza media di 6 pollici , con una larghezza di 10 metri , ed è resistente nelle zone USDA 3 a 9.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.