grande pala Albero genealogico vanga ( opzionale)
Tarp
Secchio d'acqua
sporco nativo o acido o terreno alcalino
Torba e terriccio
Mostra Altre istruzioni
1
Trova i principali radici del ginepro da premendo una lama pala nel terreno e sensibilità per la resistenza root. Più grande è la macchia , la più diffusa delle radici saranno .
Due
Cerca con la pala di una circonferenza intorno al ginepro , dove le radici cominciano a diradarsi . Questo è solitamente circa un piede verso l'esterno da un piccolo ginepro e da tre a quattro metri verso l'esterno da un grande ginepro . Mantenendo come molte radici possibili dà la bussola un tasso di sopravvivenza più alto .
3
Dig verso il basso attorno al ginepro . Come si scava verso il basso, premere il pala nella sporcizia sotto il cespuglio per verificare il sistema di radice principale . Si vuole scavare abbastanza per preservare la maggior parte del sistema della radice principale.
4
Usate la pala per tagliare le radici sotto il ginepro in modo da poter tirare fuori dal terreno . Ricordate che se non si scava abbastanza in profondità , sarete compromettendo una grande quantità di sistema radice principale , che potrebbe uccidere la pianta .
5
con cautela ma con fermezza tirare il ginepro fuori della terra e su un telo . Se la bussola mostra resistenza , potrebbe essere necessario tagliare più radici con la pala .
6
Estrarre il telo con il ginepro su di esso per la sua nuova posizione . È possibile trascinare il telo o avvolgere la bussola con esso e trasportarlo . Scavare una buca nel terreno profondo come il buco scavato per estrarre la bussola fuori.
7
Mescolare un po 'di muschio di torba o compost nel terreno che si sta utilizzando per il trapianto di dare il ginepro migliore ritenzione idrica .
8
Versare l' acqua nel nuovo foro per allentare il suolo . Collocare la bussola nel foro e versare la miscela terreno nel foro intorno alle radici del ginepro in modo che sia saldamente nel terreno . Innaffiare il nuovo terreno .
9
acqua ginepro appena piantati tanto in tanto per il primo e forse il secondo anno del suo trapianto. Ginepri non hanno bisogno di molta acqua , ma una volta trapiantate , le radici possono più facilmente crescere e diffondersi attraverso il terreno umido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111693.html