# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Leaf Curling su una pianta carnivora

La Venere acchiappamosche è conosciuto con il nome botanico Dionaea muscipula . Il nome botanico è una modifica di Dione , il nome greco di Venere. Appartiene alla famiglia Droseraceae ed è un parente del Drosera o Drosera . E ' uno dei tipi più noti di trappole attive . Le piante sono nativi di un piccola zona paludosa in Nord e Sud Carolina, che è circa 100 miglia di lunghezza e larga 10 miglia. Native Vivere l'ambiente
Le paludi dove Venere Flytraps crescono allo stato selvatico attirare gli insetti di cui si nutrono . Piante carnivore

come la Venere acchiappamosche crescono in zone paludose , come dove il terreno è sia nutrienti e minerali poveri . Le piante assorbono nutrienti dal gas in aria e dalla limitata disponibilità nel terreno , ma sono molto più sano quando ricevono la nutrizione aggiunto che forniscono insetti . L' umidità costante delle torbiere è ideale per queste piante perché la palude attira naturalmente gli insetti che la pianta può intrappolare e digerire per il nutrimento.
Venus acchiappamosche Foglie
Foglie di Venere Flytraps vicino per evitare che i succhi digestivi di fuga e batteri di entrare.

l'anatomia della foglia Venere acchiappamosche è unico tra le piante . Ogni foglia ha due lobi che sono collegati da una cerniera che controlla il movimento di curling -like che chiude la trappola . I margini di ogni foglia sono coperte di corti peli rigidi , chiamati peli sensibili o trigger. Peli trigger e ciglia espellono una sostanza umida di rugiada che gli insetti errore per gli impianti nettare . In pochi minuti di intrappolamento , una stretta forma di foca così batteri rimane fuori e i succhi digestivi rimangono all'interno delle foglie . Secondo la Società botanica of America , scienziati ritengono che un certo tipo di pressione del fluido viene attivato da una corrente elettrica che attraversa effettivo ciascun lobo . Questo può essere ciò che provoca le foglie di chiudere così la digestione può cominciare .
Venus acchiappamosche Digestione
La rugiada nettare come su Venere acchiappamosche foglie attira gli insetti poi li intrappola .

l'interno delle foglie Venere acchiappamosche sono riempiti con una sostanza liquida che serve due funzioni: annega insetti , e si rompe le sostanze nutritive dagli insetti . Il processo digestivo richiede da cinque a 12 giorni, durante il quale gli enzimi e succhi digestivi assorbire tutto dalla parte interna morbida del corpo dell'insetto , poi la trappola riassorbe fluido digestivo e tutti i nutrienti dal insetto . Al termine , le foglie aperte e il restante ektoskeleton disco o è spazzata via dal vento o viene lavato via dalla pioggia .
Crescente Venus Flytraps
Venus Flytraps sono ottime piante a crescere in terrari .

acchiappamosche Venere sono facili da coltivare come piante da appartamento , soprattutto in terrari , perché prosperano in umidità. Il mezzo di impianto dovrebbe contenere sabbia e sfagno , ma evitare di aggiungere fertilizzanti o calce . Venus acchiappamosche come i piedi bagnati e sole diretto , fintanto che la temperatura all'interno del contenitore non ottiene troppo caldo . Prestare particolare attenzione alla temperatura all'interno del contenitore durante i mesi estivi . L'opposto è vero in inverno , quindi potrebbe essere necessario spostare il contenitore lontano da una finestra spifferi . Coprire il contenitore di notte durante l' inverno può contribuire a mantenere i livelli di umidità e temperatura costanti . Flytraps possono mangiare insetti morti , ma le trappole non si chiuderanno il insetti che non si muovono . Per stimolare l'azione di un insetto vivo , spremere la trappola e spostare l' insetto morto intorno al suo interno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.