# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Malattie Boston Ivy Sticky Leaf

Boston edera ( Parthenocissus tricuspidata ) è la discoteca preferita della Ivy League. Si può trovare arrampicandosi quelle antiche sale di apprendimento, nonché pietra e mattoni , case e muri in tutta l'edera Uniti Boston ha pochi problemi di malattia , ma può ospitare un certo numero di insetti . Quando la tua edera Boston sviluppa foglie appiccicose , si dovrebbe sospettare insetti melata secernenti come gli afidi , dimensioni o mosche bianche . Melata

Entrambi gli impianti interni ed esterni possono eventualmente attirare gli insetti che producono melata . Questi insetti si nutrono succhiando la linfa dalle piante , ma non sempre in grado di metabolizzare completamente la linfa che trovano. Quando questo accade , essi estrudere i succhi vegetali parzialmente digerite in forma di melata . La melata è appiccicoso e tende a gocciolare indiscriminatamente . Se melata viene lasciato sulla pianta in questione , le colonie di muffa fuligginosi possono formare , complicando ulteriormente la situazione della pianta .

Afidi

afidi sono piccoli insetti dal corpo molle che si trovano nascondono sulla pagina inferiore delle foglie delle piante . Questi insetti sono spesso coltivate dalle formiche , che li proteggono in cambio di melata . Anche se non si vede afidi , è ragionevole supporre che il vostro impianto ha una infestazione , se le formiche sono problematici . Trattare piante d'appartamento per gli afidi per lavarli spesso con acqua e sapone ( li invertire in acqua e sapone , se possibile) . Edere esterni devono essere spruzzati con un tubo da giardino , se l'infestazione è piccola - questo preservare gli insetti predatori che afidi caccia . Le principali infestazioni possono essere trattati con più rispettosi dell'ambiente saponi insetticidi , piretrine e rotenone . Insetti
Scala

di scala possono essere difficili da individuare, poiché le loro forme adulte spesso apparire come piccole protuberanze o escrescenze sulla pianta ospite . Fortunatamente , la scala che infesta comunemente Boston edera è un po ' particolare. Controllare inferiore delle foglie per crescite di bambagia o di sostanze cerose bianche . Essi possono essere collocati su steli pure , dove gocciolamento melata sulle foglie di seguito . Scala di controllo a mano -picking , quando possibile . Questi insetti possono essere soffocate con olio dormiente applicata in inverno o insetticide saponi . L'imidacloprid può essere utile se è applicato durante il periodo di crescita attiva del Boston edera.
Whitefly

Whitefly è un parassita meno comune di Boston edera, ma un altro che trasuda melata . Si trova in tutti gli Stati del Golfo e la California , ma è meno comune nei climi più freddi . Aleurodidi assomigliano a piccole falene , con due paia di ali che si espandono non più di 1 /8 di pollice . Come altri foglia - alimentatori , sono generalmente presenti sulla pagina inferiore delle foglie. Aleurodidi spesso prendere il volo quando le piante sono disturbati . Essi possono essere trattati chimicamente con Bifentrin , permetrina , resmetrin , piretrine e olio di neem .

Precauzioni

controllo dell'insetto può essere difficile sui grandi edere , ma resistere alla tentazione di buttare un sacco di sostanze chimiche a Boston edera. E ' molto sensibile ai pesticidi come carbaryl . Questo prodotto chimico causerà foglio di goccia o di gravi lesioni foglie di edera Boston . Leggere sempre le etichette di antiparassitari con attenzione prima di applicarle a qualsiasi impianto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.