# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Macchie fogliari su Boston Felci

felci Boston ( Nephrolepis exaltata Bostoniensis ) sono stati i primi felci commercialmente coltivate e vendute negli Stati Uniti . Sono ancora una pianta d'appartamento comune , noti per la loro bellezza e bassa manutenzione . Felci Boston richiedono poca luce , irrigazione frequente, e non sono particolarmente suscettibili a parassiti e malattie . Felci Boston sono occasionalmente colpite da insetti e agenti patogeni , come spesso evidenziato individuando sulle foglie . Pratiche culturali impropri causano anche avvistare , ma queste pratiche sono facilmente modificabili migliorare la felce di Boston della salute e della bellezza . Spore

differenza di molte altre piante , felci riproducono attraverso la diffusione di spore piuttosto che semi. Queste spore vengono prodotte ogni anno sulla parte inferiore del Boston foglie di felce . Le spore appaiono in grappoli marrone uniforme rivestimento uniformemente la parte inferiore della pianta . Essi sono comunemente scambiati per uova di insetti o malattie . Queste macchie sono completamente naturale sulla pianta di felce di Boston e non sono motivo di preoccupazione .
Insetti

Anche se di solito non tempestati da insetti , felci Boston ospita occasionalmente ad alcuni bug, tra cui tripidi e mosche a terra , ciascuno dei quali può causare macchia sulla pianta . Tripidi sono portatori di Tomato Spotted Wilt Virus , che infetta la felce di Boston . Il virus provoca macchie giallo sulle foglie della pianta , che può coprire l'intera foglia , uccidendolo . Mosche Shore realtà non danneggiano felci , ma defecare sulle foglie delle piante, lasciando macchie verdi e neri antiestetiche scuro . Gestire questi parassiti con sapone insetticida o olio orticolo.
Ambiente

cura impropria provoca macchia sulle foglie della pianta . L'acqua dura provoca macchie bianche sulle foglie . Queste macchie possono essere semplicemente spazzati via le foglie , ma fanno diminuire il valore estetico della pianta . Se la pianta è in una zona troppo umida , macchie scure possono cominciare apparire sulle foglie delle piante e può crescere coprendo l'intera foglia . Cambiare l'ambiente della pianta può risolvere entrambe le questioni avvistamento .
Aerea Blight

aerea peronospora è uno dei pochi funghi che comunemente attaccano felci Boston . Il fungo è evidenziata sulla pianta da modelli di macchie brune e tessitura lungo le foglie delle piante e steli . Se non curato , il fungo travolge e uccide la pianta . Temperature troppo calde e overwatering incoraggiano ruggine aerea . Modifica pratiche culturali aiuta a prevenire il fungo dal travolgente vostro impianto . Se i sintomi non scompaiono dopo aver cambiato l'ambiente del fern , un fungicida di rame liquido uccide il fungo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.