# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare Boston Ferns interno

Boston felce ( Nephrolepis ) è un ottimo pianta a crescere in casa dal momento che è ben adattato alle condizioni di illuminazione di interni . E 'noto per le sue lunghe fronde che crescono ovunque tra 10-36 centimetri di lunghezza . Le fronde anche arco , che lo rende una pianta ideale per un cesto appeso . Una felce di Boston è facile da mantenere e tollera molte condizioni , ma se si adotta alcune abitudini di cura , si thrive.Things che vi serve
Rocks
Tray
umidificatore
Pianta fertilizzante
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

mantenere condizioni di terreno umido . Non deve essere saturo , né asciugare completamente . Quando il terreno è asciutto al tatto , acqua accuratamente con acqua a temperatura ambiente in modo un po 'd'acqua scorre dai fori di drenaggio e nel piatto di drenaggio . Eliminare l' acqua in eccesso nel piatto in modo che la pianta non è seduto in acqua .
2

Mettere una pianta di felce di Boston dove ha buona circolazione d' aria intorno alla pianta. Inoltre , di solito le tariffe e circa 3 metri di distanza da una finestra di sole , o vicino ad una finestra esposta a nord , dove riceve un sacco di luce indiretta . Durante l'inverno , però, quando le giornate sono corte , spostare temporaneamente accanto a una finestra rivolta ad est .
3

Concimazione una felce di Boston durante la sua stagione di crescita , di solito da aprile a settembre . Utilizzare un concime liquido per piante da appartamento etichettato e usare solo la metà della forza raccomandata .
4

Repot una felce di Boston , ogni tre o quattro anni , in primavera . Utilizzare nuovo terriccio che viene etichettato come "suolo - less" e contiene almeno il 50 per cento torba . Piantare una felce di Boston torna alla stessa profondità come è stato piantato prima . Questo è il momento di dividere l' impianto e se è diventato troppo grande o se si vuole propagare nuovi impianti . Per fare questo , separare i rizomi con le mani o coltello pulito ( mantenere intatto il più possibile il fogliame ) e ripiantare le divisioni in diversi vasi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109686.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.