scatola grande di cartone
0-10-10 fertilizzante liquido
Mostra Altre istruzioni
1
Collocare il zygocactus in un locale fresco a temperature vicine a 50 gradi Fahrenheit nel mese di settembre , ottobre e novembre . Assicuratevi che il vostro zygocactus non è soggetta a temperature di congelamento in questo periodo . Le temperature fredde sono parte delle condizioni necessarie per indurre la fioritura .
2
situare il cactus di Natale in un luogo che riceve luminoso , luce indiretta durante il giorno . La pianta richiede anche buio totale durante la notte a fiorire. Questo è facile da fare mettendo una scatola di cartone rovesciata sopra la pianta di notte e la rimozione di ogni mattina . Se la stanza è sufficientemente buio senza la luce dei lampioni o camere comunicanti , la casella non è necessario .
3
acqua solo quando il terreno è completamente asciutto GENNAIO 1-01 /2 cm sotto la superficie . Quando incoraggiare il vostro zygocactus a fiorire , dare meno acqua di quanto si fa durante il resto dell'anno . Normalmente richiede annaffiare quando il pollice superiore del terreno è asciugata; permettendo il terreno si asciughi un po 'di più lo aiuterà a produrre boccioli di fiori .
4
Fertilize zygocactus alla fine di ottobre o all'inizio di novembre con il liquido 0-10-10 fertilizzante misto seguendo le indicazioni dell'etichetta . Innaffiare la pianta con la soluzione il giorno dopo un innaffiatoio approfondita , in quanto le piante sono meglio in grado di assorbire le sostanze nutrienti se il loro terreno è umido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109687.html