# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come ottenere un Stephanotis Bloom

Conosciuto come il fiore della sposa o di vite velo da sposa , Stephanotis floribunda è anche conosciuto come il Madagascar gelsomino , per il suo luogo di origine . La sua tubolari , cerosa , fiori bianchi , sostenuti abbondantemente in grappoli , riempiono l'aria con il loro profumo celestiale . Giugno è la stagione della fioritura della pianta , ed è ampiamente usato in bouquet e composizioni nuziali . Di spessore, coriacee , lucide foglie crescono opposto su vitigni che spago intorno supporti verticali o cadono fuori cesti appesi . Il modo migliore per ottenere il vostro stephanotis per produrre la maggior parte dei fiori è quello di dare il tipo di cura e di condizioni di crescita che favors.Things che vi serve
umidificatore elettrico
fertilizzante solubile in acqua per la fioritura le piante tropicali
arricchito terriccio coperta
Torba
Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci la tua vigna velo da sposa in posizione soleggiata luminoso in casa , come una finestra esposta a sud . Mettetela in un luogo soleggiato all'aperto, con protezione dal caldo sole di mezzogiorno .
2

Mantenere la temperatura in casa per il vostro stephanotis a temperature medie da pranzo, tra 68 e 72 gradi F , anche se preferisce leggermente più fresco le temperature durante i mesi invernali . Non esporre stephanotis a temperature inferiori ai 65 gradi F durante la sua stagione di fioritura , o può produrre meno fiori
3

stephanotis acqua frequentemente , di mantenere il terreno uniformemente umido . ; non permettere che il terreno si asciughi . Mantenere l'umidità relativa interna al 30 per cento . Un umidificatore elettrico nella stessa stanza andrà a beneficio stephanotis . Dare vite velo da sposa meno acqua durante i mesi invernali , ma non consentono il terreno si asciughi .
4

feed stephanotis ogni due settimane dalla primavera all'autunno . Mescolare fertilizzante solubile in acqua a metà forza consigliata dal produttore ed applicare in luogo di annaffiature regolari della pianta . Utilizzare un fertilizzante appositamente formulato per la fioritura di piante tropicali . Trattenere fertilizzante dal tardo autunno attraverso il tardo inverno.
5

Repot quando le radici troppo grande per il piatto corrente . Utilizzare un terriccio ricco e fertile . Aggiungi una pari quantità di torba al terriccio , per i migliori risultati .
6

Tenere stephanotis a temperature relativamente costanti , i livelli di umidità e condizioni ambientali . Evitare correnti d'aria e non disturbare la pianta con improvvisi getti di aria o di spintoni . Quando sono sottoposti a repentini e drastici cambiamenti nel suo ambiente , stephanotis tende a cadere i suoi boccioli di fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.