# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Si può mettere Alka- Seltzer o aspirina in fiori recisi ?

Fiori freschi illuminare la vostra casa , portare l'aria aperta e talvolta odore bello. Ma troppo spesso , fiori freschi svanire in pochi giorni , e si è lasciato con petali caduti , cadenti steli e l'acqua torbida. Un modo per mantenere i vostri fiori recisi freschi vibrant più lunga è quella di utilizzare conservanti , ma aspirina e Alka- Seltzer non sono i migliori da usare . Efficace conservanti Ingredienti

L'American Horticultural Society descrive due ingredienti necessari per una efficace conservazione di fiori recisi : acido citrico e zucchero da tavola . Lo zucchero da tavola è simile alle piante alimentari producono durante la fotosintesi , e lo zucchero dà loro nutrimento - anche lontano dal sole. L'acido citrico aiuta a mantenere il sistema vascolare della pianta si intasi , consentendo alla pianta di prendere l'acqua e lo zucchero in modo più efficiente .
Conservanti

aspirina non è assolutamente un efficace conservanti , secondo l'Università del Minnesota Extension . Alka- Seltzer può aiutare un po ' , come uno dei suoi principi attivi è l'acido citrico , che faciliterebbe l'assorbimento di acqua . Soda limone e lime sono raccomandati sia dalla National Gardening Association e l'American Horticultural Society come conservanti utili. Conservanti disponibili in commercio sono disponibili e sono commercializzati solo per l'uso di fiori recisi .
Taglio Fiori

correttamente tagliare i fiori è importante quanto l'aggiunta di conservanti per l'acqua . Tagliateli la mattina presto mentre sono ancora rugiadosa, o snip loro la sera tardi . Pulire le vostre cesoie giù con alcool per pulirli prima di tagliare i gambi . Mettere i fiori immediatamente in acqua tiepida per evitare scosse .
Preparazione fiori recisi

ripassare i gambi in un angolo una volta che li Placer sotto l'acqua . Ciò impedisce qualsiasi guarigione che possa chiudere il fusto reciso . Prima di disporre i fiori , li lasciano per un paio d'ore in un luogo fresco e buio in un contenitore di acqua calda per incoraggiarli a prendere l'acqua . Disporre i fiori in acqua tiepida , e posizionare il vaso in un luogo fresco , al riparo dal sole diretto o correnti d'aria . Secondo il National Gardening Association , il miglior conservante da aggiungere come organizzare i fiori è 1 tazza di acqua , 1 tazza di limone - lime soda e 1/2 cucchiaino di candeggina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099335.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.