Crescere ad una altezza di 4-6 metri quando piantato nel terreno , Miscanthus "Morning Light" generalmente cresce alto solo 3 metri quando il contenitore cresciuto, secondo la National Gardening Association . Lame sottili, ognuno delineato in una sottile striscia di bianco , stare eretti quando " Morning Light " è piantato in pieno sole , ma può tendere a flop in ombra parziale . Nappe Coppery rosse fioriscono sopra il fogliame nel mese di agosto a febbraio e forniscono interesse inverno, quando la sinistra non tagliata. L'infiorescenza girare bianco argenteo con l'età .
Contenitori
grandi impianti , come il Miscanthus " Morning Light " richiedono grossi piatti . Canne mezze - whisky o vasi paragonabile graduati offrono spazio sufficiente per crescere i ben agglomerato radici rizomatose di questa specie di erba . Contenitori robusti in calcestruzzo o altri sono raccomandati , come la pressione delle radici in espansione può danneggiare i vasi più fragili . Divide e rinvasare questa erba ogni due o tre anni per controllare le dimensioni .
Suolo
Grow " Morning Light " in una invasatura mescolare con un pH terreno tra 5 e 7 , progettato per grandi contenitori . La National Gardening Association consiglia di utilizzare due parti Metromix 510 invasatura mix e una parte lavate e proiettato 20 grana sabbia o la stessa quantità di un mix inorganico a base di torba e 20 grana sabbia. Per perenni , Fine Gardening raccomanda un mix di lunga durata composto di parti uguali di torba , corteccia compostata , compost , sabbia e perlite .
Maintenance
buon drenaggio è importante per Miscanthus " Morning Light ". Anche se è resistente alla siccità , questa cultivar richiede annaffiature regolari durante la stagione di crescita , e le migliori prestazioni in umido , terreno fertile . Tagliare a 6 centimetri di altezza prima di una nuova crescita comincia in primavera . Le temperature fredde danneggiare le radici delle piante coltivate in contenitori sensibili . Vaso "Morning Light" non richiede una protezione speciale nelle zone USDA 8 e 9
invasività
specie Miscanthus - . comunemente chiamato Eulalia, silvergrass cinesi e zebra grass - self- scrofa e hanno il potenziale per diventare invasivo . L'USDA elenca Connecticut come l'unico stato che categorizza eulalia come potenzialmente invasive, non vietati , specie vegetali . Come cultivar , "Morning Light" non sempre impostato seme . Tuttavia, la rimozione pennacchi fioriti impedisce ogni possibilità di auto -semina nel paesaggio , se questa è una preoccupazione per voi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020678.html