fiori più tagliati eseguire meglio in esposizioni floreali , quando sono immessi in acqua tiepida - tra i 100 ei 110 gradi Fahrenheit - per condizionare loro prima di visualizzarli in una composizione floreale . L'acqua calda viaggia il gambo rapidamente sostituire l'acqua persa durante il taglio.
Raffreddamento
Fiori recisi posti in acqua tiepida devono essere collocati in un luogo fresco per un massimo di 24 ore per reidratare pienamente i fiori e prolungare la loro vita . Mettendoli in una borsa termica o frigorifero impedisce la perdita di acqua dal fogliame e fiori , mentre il fusto assorbe l'acqua dal vaso .
Raccolta Tempo
Molti giardinieri fiori recisi al mattino presto , quando sono al loro più freschi . James C. Schmidt, University of Illinois orticoltore , non è d'accordo e raccomanda il taglio dei fiori la sera, quando hanno il più grande deposito di cibo . Egli sostiene mattina è il secondo miglior tempo per tagliare i fiori freschi .
Taglio
Tagliare steli leggermente più lungo di quanto desiderato con un paio di forbici o un coltello affilato , come avrete bisogno di ripassare prima di fare una composizione floreale . Subito mettendo i fiori in un secchio di acqua calda previene la perdita di acqua e li mantiene freschi fino ad arrivare all'interno.
Mediazione fiori recisi
Una volta i fiori recisi sono stati condizionati , sono pronti per l'organizzazione , ma il lavoro non è ancora finito . Rimozione di tutto il fogliame che riposerà sotto il livello dell'acqua e recutting i gambi sotto l'acqua corrente prepara i vostri fiori recisi per l'accordo finale . Immergono i gambi in un vaso di acqua fresca mescolata con conservanti floreale subito dopo il taglio per evitare che l'aria bloccando i canali del gambi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099528.html