# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come tagliare Tulip Fiori

Vasi di tulipani colorati adornano le case degli americani in primavera . Queste lampadine hardy fioriscono non appena il terreno si scioglie , producendo una vasta gamma di colori dal classico rosa pastello al rosso brillante e giallo . Opportunamente tagliato e manipolato , tulipani dovrebbero durare una settimana o più in un vaso . Molti commettono l' errore di semplicemente tagliando e metterli nel vaso più vicino . Per la migliore visualizzazione , tulipani richiedono un po ' più di cura . Cose che ti serviranno
Giardino Clippers
Sharp coltello
Alto secchio verticale
Vaso
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere tulipani che si sono sviluppate completo colore ma non hanno aperto . Strettamente tulipani sbocciati che non hanno sviluppato il colore non può essere aperto . Quelli in procinto di apertura o già in piena fioritura rapidamente svanire .
2

Tagliare i tulipani con tagliaunghie giardino taglienti o coltello, facendo attenzione a non danneggiare lo stelo . L'angolo non importa , a questo punto , come si vedrà tagliare nuovamente in un secondo momento .
3

tagliare i gambi alla lunghezza desiderata una volta dentro . Tagliare su un angolo di 45 gradi per consentire una maggiore superficie di contatto con l'acqua .
4

Bundle sei a otto tulipani insieme e cravatta liberamente con spago o vegetali legami . Alcuni preferiscono per creare un cono di carta per tenere il bundle insieme . Ciò mantiene gli steli dritti, mentre la preparazione dei tulipani per la visualizzazione.
5

Mettere i tulipani in posizione verticale in acqua fredda ( 32-35 F ) immediatamente dopo il taglio . Questo costringe i petali dei fiori di chiudere ermeticamente e riduce il rischio di lividi visibili dalla manipolazione e costringendo steli di rimanere dritto e eretto . Lasciare i tulipani in acqua fredda per almeno 30 minuti . Se conservato in acqua fredda , tulipani possono essere tenuti fino a due giorni prima della visualizzazione .
6

Rimuovere i tulipani dall'acqua e ripassare la parte inferiore 1/2 pollice a 1 pollice del gambo , ancora una volta facendo attenzione a non schiacciare il gambo e tagliare su un angolo di 45 gradi . Tenendo il subacqueo stelo riduce la possibilità di formazione di bolle d'aria e bloccando i pori nello stelo .
7

Disporre i tulipani in vaso desiderato riempita con acqua tiepida e conservante floreale. L'acqua percorre il fusto in fretta , facendo rivivere le fioriture .
8

posto in un luogo fresco al riparo dalla luce diretta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.