Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi

Come fare un tulipano Bud

I tulipani sono perenni , fiori bulbose che appartengono alla famiglia delle Liliaceae . Un letto di tulipani aggiunge colore e stile al vostro giardino , la produzione di fiori colorati durante i mesi primaverili . Sono facili da coltivare . Alcune abilità di giardinaggio di base , un paio di attrezzi per il giardinaggio ei bulbi di tulipano nei vostri colori desiderati aiutano a termine il compito . Cose che ti serviranno
fresa meccanica
fertilizzante Lampadina
Lampadina fioriera
Tubo da giardino
Acqua
paglia o pacciamatura organica
Giardino fertilizzante
potatura

Mostra 1

scegliere una zona con ombra parziale per il vostro letto tulipano Altre istruzioni
. Utilizzare una fresa meccanica sul suolo . Aggiungi fertilizzante lampadina al terreno durante il passaggio finale sul terreno con la barra del timone meccanico .
2

fori scavare il terreno con una fioriera lampadina ad una profondità di 8 pollici . Spazio dei fori 4 centimetri di distanza . Piantare i bulbi di tulipano con la punta rivolta verso l'alto . Spingere suolo ripercorrere le lampadine .
3

acqua i tulipani con un tubo da giardino . Aggiungi paglia o pacciamatura organica ad una profondità di 2 pollici sui bulbi di tulipano .
4

Stendere 20-20-20 fertilizzante sul letto tulipano 2 cm di profondità una volta che i tulipani iniziano a germogliare. Le precipitazioni durante la primavera spesso fornisce l'acqua necessaria per i tulipani, ma integrare la pioggia con irrigazione con un tubo da giardino se il suolo inizia l'essiccazione . Stendere più fertilizzante per il giardino attraverso il letto tulipano una volta che i tulipani iniziano la fioritura.
5

Usa cesoie da giardino per rimuovere eventuali foglie morte , così come le teste dei tulipani quando cominciano dissolvenza . Non rimuovere i gambi , in modo che possano produrre nuove foglie e fiori l'anno successivo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020544.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com