# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Quanto tempo ci vuole una rosa di assorbire acqua

? Idratazione , o la capacità di assorbire l'acqua , è la linfa vitale di piante e fiori recisi , tra cui rose . Quando vedete i vostri fiori rosa cominciano ad appassire e struggersi , è un'indicazione che il fiore può avere bisogno di acqua . Come l'acqua nella pianta o tagliare gambo il più rapidamente possibile in grado di rilanciare e salvare le fioriture di rose . Quanto tempo ci vorrà per una rosa di assorbire l' acqua dipende da diversi fattori . Tagliare Roses

Con una preparazione adeguata stelo un taglio rosa in grado di assorbire l'acqua e diventare pienamente idratata entro una mezz'ora . Quando si dispone di rose freschi recisi , gli steli devono essere adeguatamente ri- tagliato ogni pochi giorni per assicurarsi che l'acqua sufficiente viene assorbito . Per tagliare i gambi correttamente, utilizzare sempre un coltello affilato e fare un taglio di 45 gradi sullo stelo . Questo taglio dovrebbe essere fatto mentre lo stelo è sotto acqua per evitare la possibilità di creare una bolla d'aria nella punta dello stelo , che blocca l'assorbimento di acqua . Un angolo di 45 gradi da maggior esposizione ad acqua per l'assorbimento.
Cespugli di rose

Un cespuglio di rose ci vorrà più tempo per assorbire l'acqua di un taglio dello stelo di rosa perché l'acqua viene assorbita attraverso le radici prima . Si può richiedere diverse ore prima di vedere un miglioramento dell'idratazione nel cespuglio di rose . Irrigazione profondo e radici che hanno una vasta diffusione consentirà più acqua per essere assorbita velocemente . Irrigazione nel fresco del giorno , preferibilmente al mattino quando il cespuglio di rose non è sottolineato dal calore del giorno , si permette all'acqua di viaggiare fino in pianta più veloce e rimanere lì.

qualità dell'acqua

la temperatura e qualità dell'acqua da utilizzare con le vostre rose , sia tagliato e piantato , influisce sulla velocità del liquido è assorbito . Per le rose recise , tiepida di acqua calda viene assorbita molto più velocemente il gambo di temperatura ambiente o acqua fredda. Per le rose recise che appaiono appassiti , utilizzando acqua calda in grado di far rivivere i fiori nel raggio di 10-20 minuti. Per le piante di rose, la temperatura dell'acqua non è così importante come valori di pH per l'assorbimento ottimale dell'acqua . Roses preferiscono un ambiente leggermente acido del pH 5,5-7 , o neutro . Se il terreno o l'acqua è superiore a pH 7 , o alcalino , le radici del vostro cespuglio di rose avranno un tempo più duro e più acqua e sostanze nutritive assorbente.
Consigli

mantenere il proprio rose recise in un ambiente più fresco , insieme con l'utilizzo di acqua calda , farà rivivere e mantenere le rose fresche più a lungo . Conservanti floreali aggiunto al vaso d'acqua possono estendere le fioriture , ma la cura deve essere presa per mantenere la miscela di acqua dolce in modo da batteri non si sviluppa , che ostacolano l'assorbimento di acqua . Nel giardino , utilizzare un sistema di irrigazione a goccia per l'acqua lentamente in profondità le vostre rose , invece di aspersione aerea . Spruzzi d'acqua sulle foglie di rosa può danneggiare le foglie e promuovere oidio o nero posto fungo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.