# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Quanto tempo ci vuole per un Water Lily per raggiungere la maturità ?

Ninfee Piantare ( Nymphaea spp . ) Nel vostro stagno aggiunge un aspetto drammatico , con foglie galleggianti circolari e fiori colorati . Quanto velocemente le piante maturano alla fase di fioritura dipende in parte da come si inizia le piante . Quelli partiti da rizomi dovrebbe fiorire dello stesso anno , ma chi ha iniziato da seme probabilmente bisogno di un anno in più per raggiungere la maturità . Semi

Ninfee ricrescono ogni anno rizomi quando le condizioni sono giuste , ma durante il loro primo anno di vita , gran parte della loro energia va a creare quei rizomi e di forti apparati radicali . Quando cresciuta da seme , si dovrebbe vedere una crescita verde e foglie di ninfea sviluppate dalla fine della stagione , ma la pianta probabilmente non sarà abbastanza maturo per fiorire fino all'anno successivo .
Rizomi

Quando cresciuto da rizomi , non ci vuole molto per ninfee di maturare alla fase di fioritura . Quando piantato in primavera , maggior parte delle specie fioriscono da metà estate e in autunno . I rizomi si sviluppano germogli che si trasformano in nuovi rizomi , in modo da poter propagare le piante dividendo i rizomi in autunno . Questo potrebbe ritardare la fioritura di entrambe le piante l'anno seguente che lavorano sulla costruzione di riserve energetiche nei rizomi .
Tipo di Lily

ninfee Hardy crescono meglio nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 11 , mentre ninfee tropicali prosperano nelle zone USDA da 10 a 12 , sia a seconda della specie . Nelle zone del paese al di fuori delle loro zone preferite, gigli tropicali crescono come annuali , quindi è meglio piantare come rizomi , invece di come sementi - si potrebbe non avere il tempo per le piante completamente mature dal seme prima il freddo li uccide . Ninfee Hardy funzionano bene da seme o rizomi nelle loro zone preferite .
Piantare

Per aiutare i vostri ninfee raggiungono la maturità in modo tempestivo , pianta li in largo, contenitori poco profondi come 10 cm di profondità e 15 centimetri di diametro . Coprire il terreno con pisello ghiaia per evitare che galleggia fuori dal vaso , e quindi impostare le pentole sott'acqua . La maggior parte delle ninfee preferiscono circa 12 centimetri di acqua , ma alcuni possono crescere con un minimo di 6 centimetri di acqua sopra il suolo . Tenere queste piante confinati in vasi anche se il vostro laghetto ha un fondo del terreno . Ninfee sono considerate invasive in alcune zone , si diffuse rapidamente e può prendere in consegna il tuo laghetto , se non contenuta in vaso . Pentole rendono anche più facile portare la pianta in casa in inverno , se necessario; varietà resistenti in genere hanno bisogno di acqua che rimane al di sopra di 50 gradi Fahrenheit , mentre le ninfee tropicali hanno bisogno di acqua F 70 gradi o più caldo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.