# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come legare un traliccio di bambù sulle Corners

Il bambù è un materiale robusto per la costruzione di un traliccio per contenere rampicanti ornamentali vicino a casa tua , o per le piante commestibili pesanti in orto . Cotone clothesline , cavo di nylon o cavo della cera di ancoraggio sono tutti adatti per legare un traliccio di bambù agli angoli e per tutto gli incroci interni. Il segreto per un robusto traliccio di bambù , non importa che tipo di materiale di ancoraggio utilizzato, è quello di mantenere il cavo di ancoraggio il più stretto possibile tutto sposarsi . Il nodo quadrato giapponese rende questo più facile da fare che legare un intoppo spicchio . Cose che ti serviranno
cavo di ancoraggio cerato
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Lay due pezzi di bambù su una superficie piana , in modo da un pezzo è rivolta in direzione opposta dal corpo . Disporre l'altro pezzo su di esso ad angolo retto in modo che entrambe le traverse circa 12 pollici da ciascuna estremità . Questo sarà un angolo del traliccio . Tagliare un pezzo di ancoraggio cavo di 6 metri di lunghezza . Trascinarla sulla parte superiore del pezzo verticale appena sotto la canna orizzontale . Regolare così circa 3 metri pendono da ogni lato .
2

Avvolgere entrambi i pezzi sotto la canna orizzontale, su entrambi i lati della canna verticale. Li Croce sulla sommità della canna verticale , sul lato opposto , e tirarli stretto. Non dovrebbero essere attraversate sotto. Portare entrambe le estremità di nuovo sotto il bastone orizzontale verso di voi , non li attraversano , e la croce sulla sommità della canna verticale. Tirarli stretto. Ripetete tre volte. Attraversare il cavo di ancoraggio sotto la canna verticale , anziché in alto , quando si effettua la croce finale , sul lato più vicino a voi .
3

Avvolgere i cavi sopra la parte superiore della canna orizzontale, con un cavo su ciascun lato della canna orizzontale , attraversare i cavi sotto la canna verticale sul lato opposto della canna orizzontale. Tirare le corde strette . Avvolgere di nuovo verso di voi , sopra la parte superiore della canna orizzontale, incrociandole sotto la lattina verticale. Ripetete due volte , tirando le corde stretto dopo ogni croce .
4

Legare le corde insieme l'ultima croce sotto la canna verticale sul lato più vicino a voi . Tirare le corde molto stretto . Legare di nuovo le corde per creare un nodo . Tagliare il cavo in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.