# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Come legare una roccia sulla estremità di una corda

Legare un oggetto irregolare come una roccia alla fine di una corda presenta due sfide . La prima è trovare il centro di equilibrio sulla roccia e la seconda sta usando il nodo appropriato . Per le piccole - medie dimensioni rocce il miglior nodo è il nome orribilmente "nodo cappio ". Lontano da un semplice forca nodo , il nodo cappio è fatto per contenere oggetti alla fine della corda rimanendo stretto sotto peso e pressione . Istruzioni
1

la roccia su una superficie piana e rotolare in giro . Trova la più anche posto in prossimità del centro dove l'equilibrio roccia ha vicino uguale peso sul lato destro e sinistro .
2

Avvolgere la corda attorno al punto di divisione in cui il centro di equilibrio è sulla roccia . Portare il gioco dalla fine per cui vi è almeno 15 centimetri di corda sulla fine del avvolgono la roccia .
3

Twist un loop nella fine della corda .

4

portare la linea principale sopra la torsione e formare un'altra bobina in modo da avere quello che sembra un pretzel nella linea .
5

Prendete la torsione dal punto 3 e spingerlo attraverso la bobina Passaggio 4 . Si dispone ora di un lungo ciclo sporge dalla linea principale .
6

Avvolgere l'anello intorno alla roccia e collocarlo accanto al primo involucro sulla roccia . Tirate stretto sulla linea principale per bloccare il nodo , garantendo così alla roccia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.