Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica

Come Paesaggio alla fine di una strada privata

La prima cosa che i visitatori vedranno quando si avvicinano alla vostra proprietà è il paesaggio alla fine del vialetto . E 'anche l'ultima cosa che la gente vede quando uscire di casa. Un vialetto ben paesaggistico consente di impostare il tono per l'intero cantiere e attira l' occhio verso importanti punti focali . Utilizzando la progettazione del paesaggio proprio alla fine del vialetto è un mezzo di aggiungere bellezza alla vostra intera cantiere . Cose che ti serviranno
Carta e matita
Pale
materiale della copertura
Piante
materiale Border

Mostra Altre istruzioni
1

Sketch vostro vialetto , insieme con le caratteristiche del paesaggio esistenti nel vostro giardino . Valutare quali forme sarebbero meglio alla fine del vialetto in base alle funzionalità esistenti . Ad esempio, se il cantiere ha , disegni geometrici formali , allora si dovrebbe aggiungere letti quadrati o pilastri in pietra alla fine del vialetto . Tuttavia, se il layout è principalmente curva , allora si dovrebbe continuare queste linee morbide verso la fine del vialetto .
2

sgombrare il terreno alla fine del vialetto rimuovendo erba, rocce o altro motivo coprire per far posto alle nuove funzionalità.
3

Crea letti su ogni lato del vialetto con l'aggiunta di suolo , se necessario, e paglia o strame .
4

Disporre le piante in quali modo tale che si possono vedere altre piante più in là nel cortile. Questo significa che avrete bisogno di piantare abbastanza piccoli impianti alla fine del vialetto . A livello del suolo di fiori sostenuti da arbusti leggermente più alti attira l' occhio interiore verso la casa .
5

Aggiungere un bordo di pietra, legno o piante. Utilizzare un bordo che riflette gli stessi tipi di frontiere utilizzati nel resto del cantiere .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006018431.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com