Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Quanto tempo ci vuole per un seme del melone amaro a germogliare ?

Il melone amaro , o pera di balsamo , è il frutto della pianta tropicale Mormordica charantia . Questa rapida crescita , warm -season vite prospera in ambienti caldi e umidi e cresce bene in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10 e più calde degli Stati Uniti . Piante charantia Mormordica sono nativi di Asia, India , Africa e in Amazzonia , e sono facilmente coltivati ​​in climi con una lunga stagione di crescita. Crescere un Bitter Melon impianto

Se coltivata come pianta ornamentale , o coltivata al fine di raccogliere il frutto verde , viti melone amaro prosperano in terreno fertile e ben drenato , con un pH compreso 5,5-6,7 , e può crescere molto rapidamente in un ambiente caldo e umido . Mentre i semi possono essere seminati direttamente nel terreno che si trova tra 60 e 65 gradi Fahrenheit , semi di melone amaro hanno una lunga germinazione , e potrebbe essere necessario fino a 30 giorni a germogliare .
Ottenere un vantaggio sulla germinazione

Considerata l'esigenza del melone amaro per una lunga stagione di crescita , i semi possono essere avviati in casa , 4-6 settimane prima che l'ultimo gelo . Mettere a bagno i semi in acqua per qualche ora , o leggermente rompere la buccia seme , facendo attenzione a non danneggiare il germe interno . Stendere i semi imbevuti in un unico strato tra i tovaglioli di carta umidi , metterli in un sacchetto di plastica e metterli in un luogo caldo . La parte superiore del frigorifero di lavori, se non si dispone di un impermeabile tappetino seeding .
Guarda i germogli

Dopo una settimana o giù di lì , fare un controllo giornaliero dei semi di melone amaro per i segni di germinazione . Tra 20 a 30 giorni , se non prima , i germogli inizieranno a crescere . Essere sicuri di mantenere gli asciugamani di carta umida. Quando i germogli sono ben consolidati , possono essere trapiantate in un ricco terreno di coltura .
Trapianto al Giardino

Una volta che i germogli sono cresciuti di piantine robuste , sottile a quelle più forti e cominciano a indurirsi loro fuori impostando al di fuori per lunghi periodi di tempo aumenta ogni giorno fino a che non si adattano al loro nuovo ambiente . Li pianta in una zona al riparo dal gelo , quando le temperature diurne sono costantemente 75-80 gradi F. Con un po 'di pianificazione avanti , piante di melone amaro può essere avviato con sufficiente anticipo per essere goduto per tutta l'estate .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026415.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com