# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Quanto tempo ci vuole per un garofano rosso per crescere ?

. Un garofano rosso è uno di una serie di varietà coltivate di garofano perenne ( Dianthus caryophyllus ) , che in genere è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 5 a 9 tempo trascorso dalla semina alla fioritura non è legata a specifiche colore del fiore , ma dipende dal tipo del garofano - giardino vs serra di coltivazione - e la sua varietà . In generale, però, un seme di garofano iniziata chiuso in gennaio o febbraio produce una pianta che fiorisce all'inizio dell'estate . Pertanto , una pianta di garofano richiede solitamente cinque o sei mesi dal momento in cui è piantato come seme per il tempo della fioritura . Tipi specie

frontiera garofani sono il tipo più spesso coltivate , sia da piante da seme o di avviamento , da giardinieri di casa. Fioriscono all'inizio dell'estate e si sviluppano 2 1/2 a alto 3 1/2 metri, con uno spread di 1 piede . La loro gamma colore del fiore comprende tonalità di rosso e bianco , rosa, giallo , albicocca e viola , oltre alle varietà bicolore . Altri tipi di garofano sono fiorite e Malmaison garofani perpetui , che spesso vengono coltivate in serra sia per il commercio di fiori recisi o per la mostra . Tassi di crescita e tempi di fioritura per questi tipi spesso sono regolati da un'attenta manipolazione della luce e della temperatura .
Seed Inizia

garofani giardino , comprese le varietà rosse , fiore loro primo anno quando vengono avviati dai semi chiuso in gennaio o febbraio . Al fine di ottimizzare il tasso di crescita , piantare i semi in una seminiera , spruzzando sui semi miscela di impregnazione umida e coprendole con uno strato sottile di suolo , e posizionare il vassoio seme in un contenitore sigillato, sacchetto di plastica che ha alcune, piccola fori per l'aria . Entro una settimana , piantine dovrebbero emergere . Togliere il sacchetto di plastica , e impostare il vassoio di semi in un luogo luminoso . Irrigazione giornaliera del mix di invasatura è necessario. Sottile, o rimuovere , piantine deboli o rachitici , e trapiantare i restanti piantine di pacchi cellulari o altri piccoli vasi quando le piantine hanno due o tre paia di foglie .

Giardino Condizioni

condizioni ottimali giardino giocano un ruolo nell'accelerare il tasso di crescita naturale dei garofani . Prendere giovani piante fuori dopo ogni pericolo di passaggi gelo , e metterli in un luogo protetto per un paio di giorni per ambientarsi loro . Li pianterò in una posizione che riceve piena esposizione al sole e, se possibile , è al riparo . Un buon drenaggio è la chiave per il successo o il fallimento di garofani ; terreno argilloso così pesante dovrebbe essere modificato con materiale organico prima che i garofani sono piantati . Oltre ad una tradizionale , giardino costruita in terra , garofani possono essere coltivate in un letto rialzato o il grande contenitore . Varietà di garofano alte possono avere bisogno di essere legato ai pali per il sostegno man mano che crescono .
Considerazioni di coltivazione

Garofani sono perenni , e che aumenterà di dimensioni e capacità di fioritura ogni anno se prosperano . Rimuovere trascorso , vecchi fiori così le piante avranno messo la loro energia in crescita invece la produzione di sementi . Dopo il fiore garofani , ottenere un vantaggio sui nuovi impianti di garofano da appuntare uno o due degli impianti correnti " steli lunghi a terra in modo che i nodi foglia sono a contatto con il terreno . Nuove radici si formano in corrispondenza dei nodi . Quando sembra che la crescita , le giovani piante possono essere staccati dalle piante madri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.