# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Che Eats Eurasian Millefoglie

? Achillea eurasiatica è una pianta d'acqua dolce comune che si trova in tutti gli Stati Uniti, che è considerata una distruttive specie invasive. Anche se ha un attraente aspetto piumoso , ed è popolare per l'uso in acquari , esso compete ferocemente con piante acquatiche autoctone in natura. Alcune specie di uccelli acquatici , pesci e insetti consumano la pianta e sono stati molto studiati per il loro potenziale per controllare la diffusione della pianta . Descrizione

Il filmoil acqua eurasiatico è originaria dell'Europa , ma si è diffusa rapidamente attraverso laghi d'acqua dolce degli Stati Uniti sin dal suo arrivo nel 1940 . Si tratta di una specie di elastico che prospera in una serie di condizioni , ma preferisce luce brillante , sedimento fine , e un basso contenuto organico nel sedimento . Le sue foglie piuma -come sono disposti intorno ad esso stelo , con circa 12 o più coppie opuscolo su ogni foglia . A volte , le sue punte di crescita sono di colore rosso . Fiori rosati emergono al di sopra della superficie dell'acqua durante l'impollinazione .
Invasività

Questa specie è altamente distruttivo per acqua dolce habitat del corpo degli Stati Uniti ed è considerato uno dei più specie di acqua problematiche in molte regioni. Con le specie presenti , tappeti densi di vegetazione appaiono sulla superficie dell'acqua e interferiscono con le attività ecologiche e umane . Queste tettoie ombra su altre piante acquatiche , impedire l'ossigenazione basata vento dell'acqua e aumentare la sedimentazione . Grazie alla facilità della sua riproduzione , la achillea eurasiatica prende rapidamente su un corpo idrico , che infestano un lago entro due anni dalla sua introduzione . L'impianto solleva pH , aumenta il fosforo e azoto e aumenta la temperatura dell'acqua , diminuendo la qualità degli habitat per i pesci , uccelli e altre creature . Per queste ragioni , gli scienziati sono molto interessati a specie che potrebbero consumare la pianta e controllare la sua diffusione .

Insetti

scienziati hanno studiato le creature che consumano millefoglie ampiamente , con la speranza di stabilire il controllo biologico attraverso il rilascio di tali specie. Il più promettente degli insetti è il punteruolo achillea . Si tratta di un coleottero erbivoro che si nutre solo sulle specie di achillea , tra cui l' achillea eurasiatico , mangiando la sua gambi e le foglie . Si deporre le uova sulla pianta e le sue larve si mangia la pianta pure. Altri insetti che utilizzano l'impianto sono falene pyralid , punteruoli - staminali noioso e il moscerino (un tipo di mosca ) .
Pesci e uccelli

Il triploid carpa erbivora è una specie di pesci erbivori che vive in laghi di acqua dolce di grandi dimensioni accanto al achillea . Si consuma l' achillea eurasiatico quando non altre piante acquatiche sono disponibili, ma non considera la pianta altamente appetibile . Come metodo di controllo biologico , la carpa è utile solo se il watermilfoil eurasiatica è l'unico impianto nel lago . Se viene rilasciato in un lago con specie più preferibili , si consumano tutte le altre piante prima della achillea .

Alcune specie di uccelli acquatici consumano milfoil eurasiatica . Infatti, uno studio pubblicato sulla rivista " estuari " del 1995 suggerisce che l'introduzione della pianta ha aiutato le popolazioni di sostegno di alcuni uccelli, tra cui anatre di superficie , folaga americana e anatre anello - collo .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.