# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Che cosa mangia un Juniper Cinese

? Numerose cultivar di Ginepro cinese ( Juniperus chinensis) crescono come arbusti o alberi in tutta Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 4-9 , dove sono apprezzati per l'interesse per tutto l'anno che forniscono, la varietà di le forme e le dimensioni disponibili maturi e le loro esigenze di manutenzione relativamente bassi . Piantare un ginepro cinese in un luogo appropriato e dotandola di una buona cura culturale in genere permette a questa pianta di prosperare , anche se una manciata di diversi parassiti può talvolta risultare problematico . Webworms e bagworms

Il webworm ginepro ( Daeborneris Marginella ) attacchi più cultivar di ginepro cinesi. Il webworm adulto è una falena che è attivo a inizio estate e depone le uova sulle foglie di ginepro . Le uova si schiudono e giovani larve si nutrono come minatori fogliari all'interno di ginepro fogliame prima emergenti per continuare nutrendosi di fogliame, proteggendosi facendo girare ragnatele di seta intorno al sito di alimentazione . Bagworms , anche il bruco di una falena , si nutrono di ginepri e altre piante , causando una perdita di fogliame , hanno rallentato la crescita e anche la morte della pianta se l' infestazione è pesante . Bagworms e webworms sono naturalmente nemici che spesso controllano questi parassiti bene a meno disturbati dalle condizioni polverose o ad ampio spettro , pesticidi persistenti . Potare off parti infestate o rimuovere le borse i parassiti creano e distruggono o disporne.
Acari

specie multiple di acari , piccoli aracnidi che sembrano piccoli , movimento punti a occhio nudo , usa penetrante parti della bocca per nutrirsi di ginepri cinesi , causando punteggiatura giallo sul fogliame . Juniper fogliame può diventare marrone e drop off . Alimentazione Mite è spesso accompagnata da tessitura indicativo . Ci sono diversi predatori di acari e parassiti che di solito sufficientemente sopprimono l'attività acaro meno perturbato da un parassita o polvere . Di tanto in tanto spruzzare il ginepro fogliame cinese con un getto d'acqua forte bussa effettivamente acari e tessitura sgradevole fuori degli impianti e allevia le condizioni polverose secco che questi parassiti preferiscono .
Bilance

una scala di ginepro ( Carulaspis juniperi ) infestazione simile a una infestazione di acari , con l'ago scolorimento e possibile deperimento . Le scale appaiono come piccole , immobili , bianco o grigio urti sugli aghi di ginepro che misurano non più di circa 1/8 di pollice di diametro . Scale di Juniper producono una zuccherino , la sostanza lucido aspetto , melata , come sottoprodotto di alimentazione . Le formiche sono attratti da melata e proteggeranno la bilancia contro i loro nemici naturali . Un fungo nero sgradevoli conosciuto come fumaggine cresce su melata . Se le formiche sono presenti, è necessario risolvere loro per consentire predatori e parassiti scala naturale per frenare l'attività di scala . Per controllare le formiche , lavare regolarmente melata e polvere il ginepro con un getto violento di acqua e applicare un materiale appiccicoso trapping al gambo ginepro per catturare le formiche che cercano di scalare l'albero .
Arvicole

arvicole sono piccoli roditori , coda corta che tendono a mangiare la corteccia e strato cambiale sottostante un ginepro cinese in inverno, quando le forniture di cibo preferiti sono limitati . Se l'alimentazione vole verifica intorno più della circonferenza di un fusto ginepro , può cingere la pianta e uccidere . Per evitare problemi con le arvicole , mantenere la neve e pacciame dalla base di ginepro , sfoltire i rami selettivamente se si tratta di una cultivar bassa crescita , denso e la diffusione , e affrontare qualsiasi altra copertura possibile per le arvicole vicino al ginepro come spessore pacciame o erba alta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.