# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Qual è la causa Foglie gialle sul mio rosaio

? Apprezzati per i loro fiori vistosi e medio- profondo fogliame verde , rosa coltivatori sanno che foglie ingiallite indicano problemi. Appare fogliame ingiallimento , insieme ad altri sintomi , in condizioni diverse . Identificare il motivo dietro la colorazione del fogliame consente di applicare il corretto trattamento , ripristinando così la bellezza naturale della macchia e prevenire future epidemie . Insetti

insetti come gli afidi , tripidi e acari causano foglie di un cespuglio di rose a ingiallire . I piccoli parassiti succhiano linfa dalle foglie con i loro boccali di piercing , causando fogliame appassito e deformi . Grandi infestazioni di ragnetto causano tessitura sopra la pianta e la defogliazione precoce caduta . Tripidi sono un po ' difficili da controllare , che richiede applicazioni tempestive di saponi o insetticidi ogni sette a 10 giorni . Spruzzare un cespuglio di rose infestata da acqua da un tubo rimuove afidi , acari e le loro uova . Tuttavia, un acaricida può essere necessario in caso di grandi infestazioni di acari .

Malattie

malattie fungine come l' oidio e macchia nera causano le foglie di un cespuglio di rose a ingiallire . L'oidio si verifica in climi caldi e secchi con alti livelli di umidità , e provoca diversi sintomi , tra cui la crescita delle foglie distorta , polvere bianca sulle foglie e scolorimento . In genere si verificano in climi umidi , malattia macchia nera provoca foglie infette a ingiallire e appaiono macchiato . Trattare con le applicazioni regolari di un fungicida registrato secondo le istruzioni riportate sull'etichetta.
Nutriente carenza
carenza di azoto

provoca foglie inferiori a girare giallo , mentre le cause la carenza di magnesio ingiallimento tra le venature delle foglie. Impianto a lungo termine, a basso pH , la rotazione delle colture e pesanti piogge riducono l'azoto nel terreno . Per testare il terreno per le sostanze nutritive che manca , mescolare campioni di terreno prelevati dalle parti del letto giardino in un contenitore pulito o in borsa. Lascia una tazza di asciugare il terreno poi mescolare con l'acqua e la polvere da un kit di prova del terreno . Confrontare il colore dell'acqua al grafico pH per determinare le sostanze nutritive che manca . Applicare un magnesio o concime ricco di azoto ogni sei-otto settimane per aiutare il fogliame riconquistare il suo colore naturale e vitalità .
Irrigazione impropria

quantità eccessive di cause d'acqua marciume radicale , impedendo alle radici di assorbire l'umidità del suolo e aumentando lo stress delle piante . Al contrario , l'acqua insufficiente provoca la boscaglia per disidratare e avvizzire , soprattutto se esposto alla luce solare diretta , o durante periodi prolungati di siccità . Idealmente , innaffiare il cespuglio di rose profondamente , ma di rado , preferibilmente 2-3 volte a settimana per 30 minuti . Fornire 1-2 centimetri di acqua incoraggia a crescere e produrre fogliame sano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024683.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.