ranuncoli preferiscono crescere in terreni umidi ma ben drenati nelle zone con ombra parziale o pieno sole. I fiori sbocciano dalla fine dell'inverno estate a seconda della specie e del clima locale. Una volta che i ranuncoli hanno terminato la fioritura per l'anno, le foglie della pianta , naturalmente, diventerà giallo . Non tagliare le foglie ranuncolo quando cominciano a ingiallire , alla fine della stagione di crescita; invece , attendere fino a morire di nuovo , naturalmente, per rimuoverli . Le piante continuano ad avere bisogno di acqua e luce , anche dopo la fioritura si è fermato per la stagione perché le foglie stanno ancora lavorando per immagazzinare l'energia per l'anno successivo .
Di umidità varianze
forti variazioni di umidità del suolo che sottolineano la pianta può anche causare le foglie di ranuncoli giallo. Irrigazione eccessiva o troppa pioggia , specialmente durante i lunghi periodi di caldo , possono causare malattie come il marciume ad affliggere i vostri ranuncoli . Marciume risultati da infezione della pianta dal fungo Sclerotium rolfsii , che attacca la base della pianta . Crown rot provoca le foglie inferiori ad appassire e diventa giallo e poi si sposta lungo il fusto della pianta, uccidendo le foglie superiori . Come con molte piante ornamentali , oltre annaffiare ranuncoli durante una siccità prolungata può danneggiare le foglie , girandoli giallo . Durante una siccità , il contratto foglie , consentendo meno evaporazione dell'umidità . L'acqua con parsimonia durante i periodi di scarse precipitazioni; un improvviso infusione di una notevole quantità di umidità può sottolineare la pianta , favorendo per avviare cadere le foglie .
Malattie Trasmissione
malattia è un altro motivo potenziale di l' ingiallimento delle foglie su ranuncoli . Le piante sono sensibili alle malattie che vengono svolte da parassiti , tra cui tripidi . Entrambi Tomato Spotted Wilt e Impatiens necrotiche virus in loco può infettare le piante ranuncolo anche quando sono in serre . Piante con queste malattie possono presentare sintomi come perdita di turgore , crescita stentata , e macchie gialle o striature sulle foglie . Tripidi sono piccoli insetti sottili che succhiano il succo di foglie di una pianta o di gambo; nel processo di alimentazione , essi trasmettono le malattie da una pianta all'altra .
Necessità di azoto
Ranuncoli bisogno di un rifornimento costante di azoto per riuscire a superare tempo di fioritura con foglie sane , di colore verde scuro . La mancanza di azoto è un altro potenziale problema che può causare foglie delle piante a ingiallire e bloccare la crescita dei vostri ranuncoli . Le foglie più grandi e più antichi ranuncoli inizierà a mostrare i danni da una carenza di azoto in primo luogo , alla fine morire e cadere la pianta . Assorbimento di un impianto di azoto può essere influenzata da troppo fosforo nel terreno . Assicurarsi che il terreno di impianto ha un giusto equilibrio di nutrienti per ranuncoli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022734.html