Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Quali sono le cause Oak Tree Leaves a fermare lo sviluppo ?

Un sistema radicale quercia che è in grado di assorbire la nutrizione dell'albero richiede , un insetto che costruisce strutture di grandi dimensioni su una foglia di quercia , e un rapido movimento e malattia di solito fatale tutti influisce sulla capacità di foglie di crescere su quei grandi alberi . Poco si può fare per risolvere avvizzimento della quercia , il più letale dei tre. Ferro clorosi

ferro provoca clorosi foglie su un albero di quercia di fermare lo sviluppo privando l'albero del ferro che richiede dal terreno per mantenere la salute . Il problema non deriva da troppo poco ferro nel terreno , ma piuttosto dalle radici della quercia essendo in grado di assorbirla . Un livello di pH di 7,0 o superiore indica che il terreno è altamente alcalino . Idealmente , le radici della quercia di assorbimento del ferro , il terreno deve includere qualche acidità , con un livello di pH inferiore a 7.0.

Effetti e soluzioni

Ferro clorosi è chiaramente identificabili quando le foglie della quercia assumono un colore giallo, mentre le vene mantengono un verde prominente. Nei casi più gravi , le foglie muoiono e cadono prematuramente dall'albero; la morte di singoli rami , e potenzialmente l'intero quercia , è possibile. L' applicazione diretta di chelati di ferro e zolfo ferro , oltre a spray fogliari , contribuiscono a fornire l'albero e le foglie con il ferro mancante.
Oak Galls

il fogliame di una quercia è suscettibile di infestazione da un insetto la cui presenza e le modalità di alimentazione rallentare lo sviluppo delle foglie . Galle di quercia sono strutture abitative e di alimentazione costruiti sulle foglie di una quercia da vespe . Applicazione di insetticida è raramente efficace, in quanto gli insetti sono ben protetti all'interno del guscio duro di ogni fiele . Fortunatamente, il danno questi parassiti provocano è principalmente estetica .
Oak Wilt

Il fungo conosciuto come avvizzimento della quercia è causata dal patogeno Ceratocystis fagacearum . Si tratta di una malattia letale che si ferma non solo foglie di quercia in via di sviluppo , ma quasi sempre si traduce nella morte di tutto l'albero . La malattia prima si presenta nella corona della quercia e comincia a lavorare la sua strada verso il basso, provocando la crescita di fogliame da stentata attraverso un appassimento , doratura e l'essiccazione delle foglie . La maggior parte delle querce muore entro un anno di infezione . Non esiste una cura per avvizzimento della quercia; l'albero deve essere rimosso e distrutto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093269.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com