# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Una malattia Fuzzy su Oak Tree Leaves

Tutte le varietà di quercia ( Quercus ), può trovarsi di fronte a un attacco di malattie che colpiscono le foglie . Un fungo produce macchie sfocate di spore bianche o grigie che sono i centri di riproduzione per la malattia . La condizione è raramente fatale . Foglia Blister

Un fungo è responsabile della malattia sfocato sulle foglie di quercia . La condizione , che è noto come foglia blister , è causata dal Taphrina Caerulescens fungo e risultati patch sfocate formano sulle foglie . Queste patch sono i corpi fruttiferi fungini che producono milioni di spore in grado di galleggiare in aria e infettare foglie o alberi adiacenti .
Life Cycle

Mentre tutte le specie di quercia sono vulnerabili a foglia blister , querce rosse e nere sono le più sensibili . Il fungo sverna sulle foglie o sulle foglie o rametti caduti a terra . Si prende vita in primavera . Condizioni primaverili Soprattutto bagnato aumentano la probabilità della malattia diventare problematico , in quanto le spore diffondono più facilmente in caso di pioggia . L'infezione inizia subito a germogliamento con foglie più mature capaci di allontanare i funghi .
Danni

I primi segni di danno si verificano nella prima parte del estate come rigonfiamenti o bolle sviluppano sulla superficie superiore delle foglie con la depressione accompagnamento sul lato inferiore . Le depressioni spesso appaiono di colore verde chiaro o giallo e poi diventano grigie come le foglie di età . Alla fine , le foglie danneggiate cadono e l'intero albero può defoliate prematuramente. Una infezione foglia blister è principalmente un problema estetico e raramente minaccia la salute generale della quercia .
Gestione

Oak leaf blister di solito non richiede controllo chimico . Se si utilizzano applicazioni chimiche , l'irrorazione deve avvenire prima della pausa gemma in primavera . Copertura completa dell'intero albero è di vitale importanza . Metodi di controllo culturali includono rastrellando e distruggendo le foglie cadute e rami di alberi infetti in autunno , che minimizza la probabilità di reinfezione in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.