# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come trattare la malattia Oak Tree in Pennsylvania

alberi di quercia ( Quercus spp . ) In Pennsylvania occidentale del fiume Susquehanna sono state devastate dalla malattia avvizzimento della quercia . Una volta infettato , querce suscettibili di solito muoiono nel giro di settimane, ma quelli che sono resistenti alla malattia possono sopravvivere per alcuni anni o addirittura recuperare. Azione rapida e il trattamento riduce la diffusione della malattia per alberi sani e possono ritardare la morte degli alberi solo recentemente infettati . Will si Wilt o sarà no?

Quasi tutti gli alberi di quercia in Pennsylvania sono suscettibili di avvizzimento della quercia , ma querce rosse ( Quercus rubra ) , hardy del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 4-8 , nel nord querce pin ( ellipsoidalis Quercus ) , ardito nelle zone USDA 4-7 , e querce Shumard ( Quercus shumardii ) , ardito nelle zone USDA 5-9 , sono le specie di quercia più altamente sensibili . Querce bianche ( Quercus alba) , ardito nelle zone USDA 3-9 , e querce fresa ( Quercus microcarpa syn. Quercus Texana ) , ardito nelle zone USDA 6-9 , non sono così sensibili , ma possono ancora essere infettati .


attento con quel appassire Weed Wacker

Oak è una infezione fungina che entra comunemente alberi sani attraverso le ferite . Coleotteri e altri insetti portano il fungo da alberi malati agli alberi nelle vicinanze feriti . Si può anche diffondersi attraverso l'innesto radice naturale tra gli alberi sani e malati . Gli insetti possono diffondere la malattia di querce più lontano quando il legno infestato insetto infetto viene trasportato per legna da ardere o per altri usi .
Che non è caduta di fogliame

i sintomi cominciano nella parte superiore della quercia quando il fogliame diventa marrone lungo i bordi , appassisce e cade dall'albero con una piccola quantità di colore foglia verde al centro delle foglie . Rami e rami muoiono come i sintomi continuano l'albero . Alburno nei rami può avere striature marroni e , quando tagliata in due , l'anello di crescita esterna visibile alla fine taglio può essere marrone . Querce infetti in Pennsylvania comunemente iniziano a mostrare sintomi da tarda primavera per tutta l'estate .
Niente panico

Prima di iniziare il trattamento , la malattia avvizzimento della quercia deve essere confermata da un arboricoltore esperto. Oaks in Pennsylvania sono suscettibili di altre malattie e disturbi ambientali che hanno sintomi simili . Antracnosi , per esempio , che è causata da un fungo , ha sintomi simili eccetto che i rami inferiori e fogliame iniziano a diminuire prima . Umidità insufficiente ed eccessivo può anche causare sintomi simili .
Divide and Conquer

Dopo la diagnosi è confermata , a 3 metri profonda trincea devono essere scavati tra la quercia malati e altri alberi di recidere le radici che hanno naturalmente innestati insieme . La trincea dovrebbe essere a metà strada tra la quercia malati e alberi sani che sono meno di 50 metri di distanza . Quando più del 30 per cento dell'albero mostra sintomi , dovrebbe essere rimosso . Il legno e il ceppo devono essere sepolti o bruciati immediatamente per evitare possibili diffusione della malattia da parte noioso insetti. Alberi che non sono stati infettati o mostrano sintomi in meno del 30 per cento dell'albero vicinanze possono essere iniettati con propiconazolo per rallentare la malattia o prevenire l'infezione . Queste iniezioni sono fatte da arborists professionali .

Ridurre la possibilità di future infezioni della quercia da potatura alberi di quercia in Pennsylvania tra il 1 novembre e il 15 aprile . Durante questo periodo gli insetti noiosi e funghi non sono attivi e non entreranno querce sani attraverso ferite da potatura . Sterilizzare sempre attrezzi di potatura prima e dopo l'uso , con un disinfettante , come alcool o una soluzione di nove parti di candeggina per una parte di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027178.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.