# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come crescere un albero di cachi in Western Pennsylvania

Se si vuole far crescere un albero di cachi nella Pennsylvania occidentale , provare il tipo comune nativo ( Diospyros virginiana ) o uno dei suoi cultivar , dal momento che le varietà asiatiche non sono perenni del Dipartimento di impianti dell'Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 5 e 6 . Fortunatamente , cachi comune sembra tutt'altro che comune con il suo squamoso " alligator " corteccia , luminoso fogliame autunnale , e frutta caduta altrettanto luminose che possono aggrapparsi all'albero molto tempo dopo le foglie cadono . Non diffuso in Pennsylvania , l'albero dovrebbe ancora crescere lì , in quanto è resistente dalle zone USDA 4 a 9.Things che vi serve
Pala
pacciame
5-5-5 granulare fertilizzante organico
forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Cercare un innestate e auto- feconda cultivar di cachi comune, come Meandro , in quanto tali cultivar dare i suoi frutti in precedenza e non richiedono una albero separato per l'impollinazione . Evitare l'acquisto di giovani piantine , in quanto il loro genere non può essere determinata prima di fiorire , e sarà necessario sia un maschio e una femmina per la produzione di frutta .
2

Selezionare un sito che ottiene pieno sole per almeno la metà della giornata , ma è in ombra la mattina presto . Optare per un posto con ben drenati , terriccio sabbioso , se possibile , anche se un cachi può crescere nella maggior parte dei terreni tranne quelli estremamente acide o bagnati .
3

Pianta il tuo cultivar cachi in primavera o inizio estate . Posizionare almeno 20 metri da altri alberi o edifici , per dargli un sacco di aria , come le foglie sono inclini a un tipo di macchia nera .
4

acqua l'albero bene , e coprire l'umidità terreno con un paio di centimetri di pacciamatura , tirando che pacciame a pochi centimetri indietro dal tronco . Continuare a irrigare il cachi con la frequenza necessaria per mantenere il suo terreno umido mentre sta diventando stabilita. Una volta che sta crescendo bene, non dovrebbe richiedere più acqua nella Pennsylvania occidentale , tranne nei periodi di siccità .
5

Evitare di concimare l'albero, se fa almeno 1 piede di crescita all'anno. In caso contrario, mangiare una volta ogni anno in primavera con 1 chilo di un concime organico 5-5-5 per ogni centimetro di diametro del tronco . Rake back la pacciamatura di graffiare che fertilizzante nel terreno fino alla linea di gocciolamento , e l'acqua è dentro
6

potare eventuali polloni o rami morti sulle vostre cachi nel tardo inverno . L'albero non richiede altro potatura, ma è possibile limitare le dimensioni e /o il numero di sportelli , se vi piace .
7

Guarda per cachi maturi a fiorire a maggio o giugno , con la piccola , fiori a forma di campana simili a fiori di mirtillo . Lasciare che il 1 - ai frutti di colore arancione da 2 pollici a maturare sull'albero prima di scegliere , preferibilmente dopo una gelata , in settembre a novembre . Quando completamente maturo , dovrebbero sapore albicocche piccanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.