Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come coltivare Castagne in Texas

Sono finiti i giorni in cui la parte orientale del paese era coperto da foreste piene di castagno americano . Dopo una piaga nella prima parte del 20 ° secolo , quasi tutta la popolazione è morto fuori . Sforzi per ristabilire il castagno americano ( Castanea dentata) attraverso lo sviluppo di varietà batterico resistente e incoraggiare la loro messa a dimora potrebbero riuscire a riportarlo entro decenni. Anche se il Texas non rientra l'area che il castagno americano prosperato una volta , questo albero cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 8 , così grandi aree del Texas possono essere a casa a crescere con successo le castagne . L'albero cresce ad altezze di 50 a 70 piedi. Cose che ti serviranno Albero genealogico rifugio
pacciame
Compost
Miracid
Mostra Altre istruzioni
1

Identificare vostra zona di robustezza dell'impianto USDA . Il castagno americano cresce meglio nelle zone da 5 a 8; Texas comprende le zone USDA 6 a 9 . Tuoi migliori possibilità di crescere con successo un castagno americano sarebbero nella parte settentrionale dello stato . USDA zona 9 comprende la parte meridionale dello stato , a sud di San Antonio e Houston , e probabilmente non dare l'albero i periodi freddi di cui ha bisogno .
2

Installare rifugi intorno alla vostra castagno per la prima anno se si sta crescendo un giovane albero . Il rifugio protegge l'albero dal rasaerba e edgers , così come i roditori , come scoiattoli , scoiattoli e ratti . Il ricovero dovrebbe essere di 12 a 18 pollici di altezza - nulla volontà superiore folla crescente albero
3

Mantenere un livello 3 a 4 pollici di pacciame intorno all'albero , ed estendere l'area . in cui almeno 2 metri dal tronco dell'albero . Questo mantiene la temperatura del suolo e il livello di umidità , contribuendo a proteggere l'albero dal Texas calore e dalle condizioni di siccità . Assicurarsi di mantenere il pacciame 2 centimetri dal tronco in modo roditori non prendere la residenza e danneggiare l'albero .
4

fertilizzare il castagno americano dopo l' ultimo gelo , che in Texas , sarà un momento nel mese di febbraio a marzo . Aggiungere 1-3 pollici di compost per il terreno attorno all'albero per aumentare la materia organica - lavorare nel terreno ma non abbastanza profondamente per disturbare le radici . Aggiungere Miracid all'inizio della primavera . Mescolare 1 grammo di Miracid concentrato a 2 litri d'acqua per una superficie di 20 metri quadrati intorno all'albero , mantenendo la linea a goccia , la zona sotto i rami più esterni .
5

Irrigare il vostro albero di castagno con 1 pollice di acqua ogni settimana . Misurare la quantità di pioggia si arriva a contribuire a stimare questo; se si vive in una zona più arida del Texas , essere pronti a integrare l'irrigazione per l'intera stagione di crescita . Castagne americani hanno bisogno di irrigazione costante per tutto il tempo che hanno foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113728.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com